MANIFESTAZIONE
Ville, parchi, giardini e piazze della Riviera ospitano una serie

Venerdì 26 Ottobre 2018
MANIFESTAZIONE Ville, parchi, giardini e piazze della Riviera ospitano una serie
MANIFESTAZIONE
Ville, parchi, giardini e piazze della Riviera ospitano una serie di eventi aL lume di candela in prossimità del ponte di Ognissanti. Dal 27 ottobre al 4 novembre torna l'appuntamento con Riviera a lume di candela, una proposta per prolungare la stagione turistica, frutto di collaborazione tra la Città metropolitana di Venezia, le Pro loco, le amministrazioni locali, proprietari di ville e associazioni del territorio. Saranno proposti concerti, spettacoli, degustazioni, esposizioni e mercatini che avranno come filo conduttore la luce delle candele.
Villa Widmann Rezzonico Foscari a Mira ospiterà domenica 28 un laboratorio per genitore e bambino di intaglio della zucca per realizzare la zucca di Halloween. Mercoledì 31 invece si terrà una cena di Halloween per famiglie, con musica e animazioni. Il calendario avrà inizio a Stra, sabato 27, dalle 18, in piazza Marconi, con la collettiva Fotografie... a lume di candela, curata dal Foto Club Padova. Villa Foscarini Rossi ospiterà il suggestivo spettacolo Robin Hood e lo scrigno del Principe.
A Dolo, in villa Badoer Fattoretto, sabato, verrà proposto Lo scacco perduto del Barone. I bambini saranno invitati ad una simpatica caccia al tesoro per risolvere un mistero legato alla villa. Sempre sabato, a Mira, in Barchessa Valmarana, Il mistero del Passaggio segreto per scoprire l'amore contrastato della serva Lusieta per Silvestro Valier e gli intrighi di Elisabetta Querini, ultima dogaressa di Venezia, per separare i due giovani
PROMOZIONE TURISTICA
Nata nel 2010 da un'idea di un gruppo di imprenditori locali per prolungare la stagione turistica, l'iniziativa è coordinata da un paio d'anni da San Servolo srl ed il titolo esprime lo spirito che la anima fin dalla sua prima edizione: riportare l'attenzione sulle tradizioni di luoghi magici ricreando l'atmosfera dell'epoca.
L.Gia - L.Per.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci