MALTEMPO SULLA SFILATA
VENEZIA Fuggi fuggi generale verso un riparo, mentre sul

Martedì 31 Agosto 2021
MALTEMPO SULLA SFILATA VENEZIA Fuggi fuggi generale verso un riparo, mentre sul
MALTEMPO SULLA SFILATA
VENEZIA Fuggi fuggi generale verso un riparo, mentre sul pontone galleggiante all'Arsenale si stava svolgendo la sfilata di moda di Dolce & Gabbana, nel secondo appuntamento veneziano, dopo quello di domenica sera in piazza San Marco.
Quella sera, Venezia era stata graziata dal maltempo e la sfilata si era potuta svolgere nel migliore dei modi. Ieri pomeriggio è arrivato il colpo di coda. Verso le 18 stava piovendo a dirotto sul Trevigiano e su una parte del Miranese e della Riviera (Mira e Borbiago), con grandinate. Si sperava che, come è capitato spesso, le precipitazioni non lambissero la laguna ma si spostassero più a nord.
E invece, dopo aver investito Mestre, il temporale ha colpito anche Venezia, con una grandinata di pochi minuti, ma con chicchi grandi come biglie. E poi è seguito un copioso acquazzone con raffiche di vento.
Al primo accenno di grandine, si è scatenato all'Arsenale il fuggi-fuggi del pubblico mentre i modelli della collezione uomo stavano ancora sfilando. C'è stata la corsa a trovare un luogo riparato nelle vicine tese, che ospitavano i camerini e i truccatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci