Madonna sta male, dopo Lisbona niente Londra

Domenica 26 Gennaio 2020
Madonna sta male, dopo Lisbona niente Londra
IL CASO
Madonna ha cancellato, con pochissimo preavviso, la prima data dei 15 live programmati a Londra, proprio il giorno dopo aver annullato i suoi concerti a Lisbona. I possessori del biglietto per lo spettacolo in programma lunedì prossimo al London Palladium sono stati informati oggi della decisione e i rimborsi sono già stati emessi, lo ha reso noto l'organizzatore del concerto Ticketmaster. Al momento non è stato fornito alcun dettaglio sui motivi che hanno causato la cancellazione del concerto nella storica location, che può contenere 2.300 posti.
Il prossimo spettacolo di Madonna al Palladium è al momento programmato sul sito web del Palladium e -come da programma- dovrebbe tenersi mercoledì, dando il via alla serie di concerti che durerà fino al 16 febbraio.
STOP IN PORTOGALLO
La 61enne regina del pop mondiale aveva interrotto gli spettacoli a Lisbona la scorsa settimana, scrivendo in un post su Instagram «devo ascoltare il mio corpo e riposare». Il suo tour promoter in Portogallo si è scusato con i fan su Facebook, scrivendo che la cantante sta ancora affrontando «il dolore delle sue ferite in corso». Madonna ha recentemente pubblicato un'immagine di sé stessa su Instagram mentre era intenta a fare un bagno di ghiaccio.
Secondo i resoconti dei media, a novembre la star aveva rivelato ad alcuni presenti ai concerti di San Francisco che soffriva per una lacerazione ai legamenti del ginocchio. Diverse date nel suo tour mondiale Madame X' sono state cancellate negli Stati Uniti lo scorso anno, tra cui a Boston, New York e Miami. Notizie che allora come oggi hanno lasciato in apprensione tutti i suoi fans. Ora sperano che non vi siano altri episodi simili e tutto quindi non metta a repentaglio la sua tournèe mondiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci