Ma il Comune di Noale approva la bretellina

Domenica 22 Settembre 2019
NOALE
Sul fronte noalese la bretellina Cosmo-Cornarotta non può non piacere, perchè risolve gli annosi problemi di traffico di via Mestrina, oltre a prolungare verso nord la variante 515. Per la sindaca di Noale Patrizia Andreotti si poteva però fare prima.
«Sulla soluzione all'area del Pioppeto e via Mestrina - dice - abbiamo le idee chiare da tempo, ovvero: raccordo in continuità fino alla cooperativa Il Germoglio e poi rotonda su via Cornarotta. Fosse stato per noi saremmo già avanti. A febbraio avevamo avuto un incontro con Veneto Strade, ma il sindaco di Salzano non aveva partecipato per impegni già presi oltre che per attendere le elezioni amministrative che Sergio Vallotto della Lega pensava di aver già vinto. E così abbiamo perso almeno 8 mesi su un obiettivo di fatto condiviso e solo per banali motivi elettorali. Se adesso Salzano finalmente si è decisa, da noi troverà solo porte spalancate».
Da Noale dunque mano tesa. «Facciamo presto - conclude la sindaca - sia per i residenti di via Mestrina, che per la sicurezza di chi attraversa l'incrocio del Pioppeto».
Insomma le posizioni tra i due Comuni sembrano ancora distanti non resta che aspettare per vedere come si evolverà la situazione.
F.Deg.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci