Lo stilista veronese che veste John Travolta

Mercoledì 28 Febbraio 2018
MODA
Da icona degli anni Settanta con la Febbre del sabato sera all'elegante maturità. In ogni occasione John Travolta lascia il segno, ma pochi sanno che i suoi look e i suoi abiti sono studiati da uno stilista veneto. Il veronese Matteo Perin nato e cresciuto a Lugagnano di Sona, in provincia di Verona, è lo stilista scelto dalla star John Travolta. Per anni, i suoi look da red carpet sono stati realizzati completamente su misura in Italia da Matteo Perin e, di recente, ha anche creato l'intero guardaroba di Travolta per il suo prossimo film in uscita «Gotti».
«Vestire un'icona come John Travolta potrebbe essere scoraggiante quando si pensa a come lui e i suoi personaggi abbiano influenzato la cultura pop - osserva Perin - ma John, la persona, è un'anima così gentile che trovo che creare i suoi vestiti sia davvero eccitante. Ogni look da red carpet è come un film diverso, come un nuovo bambino».
Perin ha sede in Italia, ma non spedisce semplicemente le sue creazioni a Travolta da indossare. Egli consegna personalmente a ogni cliente in qualsiasi parti del mondo si trovi. Ora Perin affronterà la sfida del red carpet del Festival della Commedia di Montecarlo di Ezio Greggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci