LO SPETTACOLO
Omar Pedrini in tour per riproporre Viaggio Senza Vento, lo storico

Venerdì 22 Febbraio 2019
LO SPETTACOLO
Omar Pedrini in tour per riproporre Viaggio Senza Vento, lo storico album dei Timoria uscito nel 1993. Il tour, organizzato da Tube Agency, si intitolerà Timoria Viaggio Senza Vento (e dintorni) e prenderà il via stasera al New Age di Roncade (Tv).
Il desiderio di riportare sui palchi Viaggio Senza Vento è maturato in Omar dopo aver constatato con quale affetto ed entusiasmo i fan hanno accolto l'edizione celebrativa per il 25° Anniversario del disco concepito e composto principalmente da Omar Pedrini, uscita lo scorso 26 ottobre per Universal Music. Proprio durante il mini tour instore di presentazione della reissue di Viaggio Senza Vento, infatti, Omar ha incontrato il suo pubblico, che ha richiesto a gran voce altri appuntamenti per rivivere e celebrare dal vivo lo storico concept album dei Timoria.
Esclusa la possibilità di una reunion della band, sarà il capitano della nave a riportare sui palchi brani come Senza Vento, Sangue Impazzito, Piove e molti altri. Il Viaggio di Joe raccontato in questo concept album continua, 25 anni dopo, ad emozionare i fan storici dei Timoria, ma anche a farsi conoscere dalle generazioni successive.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci