LE FESTE
JESOLO Musica, live, dj-set, spettacoli pirotecnici e sagre. Ferragosto

Mercoledì 15 Agosto 2018
LE FESTE JESOLO Musica, live, dj-set, spettacoli pirotecnici e sagre. Ferragosto
LE FESTE
JESOLO Musica, live, dj-set, spettacoli pirotecnici e sagre. Ferragosto di feste nel litorale veneziano. A partire da Jesolo, dove oggi il Vanilla Club si trasferirà all'interno di Aqualandia. Dalle 17, in consolle suonerà Luca Peruzzi insieme alla voce di Kristal Voice. Ci sarà l'animazione stravagante di Moreno Utopia con ballerini trampolieri e strani personaggi che coloreranno la spiaggia di Aqualandia. Si ballerà a Shark Bay la migliore musica dance mentre verranno sparati centinaia di gadget. I bartenders del Vanilla saranno pronti a saziare la voglia di estate con i loro cocktail. Notte di festa anche al King's con l'evento FlashBack Remember Party che permetterà di ripercorrere 21 anni di musica: i protagonisti saranno dj Lady Brian e Igor S, in un'unica specialissima notte con i due artisti amati come pochi altri nel Triveneto. Sempre questa notte al King's torna Vida Loca, la notte dedicata ai ritmi reggaeton, hip hop, pop e dancehall. Il Muretto farà festa anche oggi, dalle 17, con il Muretto Park Festival allestito nell'area parcheggio del locale: il via alla festa scatterà con dj Los Resaca al quale seguirà il live del rapper Capo Plaza, nuovo fenomeno acclamato dal web. L'animazione sarà a cura della Crew Dance Puppets. Il cantautore londinese Moni Tivony, finalista di the Voice Uk, questa sera, alle 19.30, si esibirà live al Pool Party dell'hotel Cesare Augustus. Tra le feste sulla spiaggia (alle 23 lo spettacolo pirotecnico visibile su tutto l'arenile), da segnalare il White Party al chiosco Veliero con Victor Voice e Max Morani dj. Sulla spiaggia del chiosco Rossini andrà in scena uno degli eventi più attesi: Natale a Ferragosto. Il via scatterà alle 17 con lo show di Radio Piterpan, Marco Baxo e Fedro. La festa continuerà con Andrea Donadello e Mistericky. Il giovane pianista Elia Cecino, allievo dell'associazione irisMusica di Marcon, con la Filarmonica di Sichuan e l'Orchestra delle Alpi di Rovereto, si esibirà domani, alle 21, nell'arena di piazza Aurora.
BIBIONE
Questa sera fuochi d'artificio sulla spiaggia di Bibione, alle 23, sull'arenile antistante piazzale Zenith. Domani a San Giorgio al Tagliamento in occasione della Sagra della pinza ci sarà il concerto di Maurizio Vandelli, l'ex leader dell'Equipe 84, protagonista assoluto della scena beat italiana che si esibirà con tutto il suo repertorio. Spettacolo pirotecnico questa sera anche a Eraclea Mare, dalle 23, con centinaia di fuochi sparati in contemporanea da tre postazioni diverse.
CHIOGGIA, CAORLE E CAVALLINO
A Chioggia da domani al 26 agosto, ritorna Chioggia in Tavola, evento che celebra le specialità culinarie chioggiotte a base di pesce abbinate al divertimento e all'intrattenimento con il noto cabarettista locale Pippo Zaccaria. Prevista anche l'esibizione della banda musicale cittadina. Hola Guapa è la festa al Don Pablo di Caorle, con musica latina, il via dalle 19. A Cavallino-Treporti, il Ferragosto verrà celebrato con lo spettacolo teatrale Wanted, uno show allestito in tutto il mondo con centinaia di repliche e che questa sera, dalle 21.45 farà tappa sulla spiaggia di Ca' Savio.
Giuseppe Babbo
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci