LA CURIOSITÀ
Diventa sempre più calda l'estate di Ticketmaster, piattaforma

Venerdì 12 Luglio 2019
LA CURIOSITÀ
Diventa sempre più calda l'estate di Ticketmaster, piattaforma di primary ticketing leader a livello globale: è infatti biglietteria ufficiale ed esclusiva della Bobo Summer Cup, il torneo di footvolley promosso e organizzato dall'ex calciatore ed ex bomber della Nazionale italiana di calcio Christian Vieri. In sostanza, il footcolley è una disciplina che unite - lo dice la parola stessa - il gioco del calcio con quello della pallavolo con la presenza di una rete che va superata dando calci ad un pallone che deve andare nella metà campo avversaria.
Giunta alla sua terza edizione, la Bobo Summer Cup è un'iniziativa di sport e solidarietà nata nel 2017, quando ha raccolto oltre 100 mila euro a favore delle aree colpite dal sisma del 2016. Per l'edizione 2019, invece, tutto il ricavato andrà in beneficenza alla Heal Onlus, impegnata nella ricerca in ambito di neuro-oncologia pediatrica.
Quest'anno, insieme ai suoi ospiti e al comico Andrea Pucci, Bobo Vieri sarà a Jesolo da oggi al 14 luglio e successivamente in altre parti d'Italia: in esclusiva su Ticketmaster.it i biglietti per partecipare a questi tre weekend di divertimento, con accesso il sabato sera dalle 21 alle 23 o la domenica dalle 18 alle 20. Continua quindi per Ticketmaster Italia un'estate ricca di eventi, divertimento e solidarietà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci