L'INCONTRO
Abc Montecchia di Selvazzano Dentro (Pd) giovedì 22 febbraio

Lunedì 19 Febbraio 2018
L'INCONTRO
Abc Montecchia di Selvazzano Dentro (Pd) giovedì 22 febbraio dedica una serata alla degustazione di una selezione delle pizze di Max Alajmo, accompagnate da birre artigianali italiane, affascinanti e ricche di carattere, nonostante il grande equilibrio.
Insomma un'occasione importante da sfruttare ad ogni costo per provare qualcosa di nuovo. Sei stili brassicoli per cinque pizze: la Vegana/pasta di riso nero con verza, crema di carote crema di semi di girasole e ortaggi invernali; la Autunno (pasta al mais, zucca, carciofi, speck e scamorza affumicata); la Centopezze Storione (salsa tartara, misticanza e cipolla di Tropea al balsamico); la Farcita (pasta integrale, mortadella, radicchietti e stracchino); il MaxCalzino (quattro formaggi e chorizo/mozzarella, ricotta di bufala, provola affumicata gorgonzola, spinaci e chorizo).
Chiusura dolce con il Semifreddo al croccantino con crema calda al cioccolato. La sfilata delle birre prevede: Tipopils del Birrificio Italiano; White Cloud di Cr/Ak;
Inclusio Ultima di Klanbarrique; Re Hop di Toccalmatto; Padosè di Klanbarrique; Moonshare ancora di Klanbarrique. Il costo della serata è di 45 euro a persona (40 per i fortunati possessori di Alajmo card), tutto compreso. Per prenotare: 049/8055323.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci