L'APPUNTAMENTO
Mancano solo pochi giorni allo speciale appuntamento live previsto

Venerdì 24 Maggio 2019
L'APPUNTAMENTO
Mancano solo pochi giorni allo speciale appuntamento live previsto lunedì 27 maggio all'Arena di Verona in cui Francesco Renga presenterà per la prima volta live al pubblico il suo nuovo e ottavo disco di inediti L'Altra Metà.
«Ritrovarvi tutti a Verona - dice il cantante - sarà la nostra festa. Voi portate il vostro amore e l'entusiasmo così ce li scambiamo». Si tratta di una prestigiosa anteprima, uno spettacolo coinvolgente ed emozionante con una scaletta tutta nuova in cui troveranno spazio anche le indimenticabili hit del repertorio di Renga tutto questo e molto altro ancora faranno di questo show un'esperienza unica e irripetibile. A Verona, Francesco Renga sarà accompagnato sul palco dai musicisti Fulvio Arnoldi (chitarra acustica e tastiere), Vincenzo Messina (pianoforte e tastiere), Stefano Brandoni (chitarre), Heggy Vezzano (chitarre), Phil Mer (batteria) e Gabriele Cannarozzo (basso). I biglietti per lo show scaligero sono in prevendita sul sito di TicketOne e nei punti vendita e prevendita abituali.
L'album L'altra metà, prodotto da Michele Canova Iorfida, è composto da 12 brani dal sound e dal linguaggio contemporaneo. Il nuovo album rappresenta l'altra metà della vita, della storia, della musica di Francesco Renga: un altro capitolo, caratterizzato da nuove consapevolezze e forme, sonore e linguistiche.
Questa la tracklist de l'altra metà: Aspetto che torni, L'unica risposta, Bacon, Finire anche noi, L'odore del caffè, Meglio di notte, Dentro ogni sbaglio commesso, Improvvisamente, Sbaglio perfetto, Prima o poi, L'amore del mostro, Oltre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci