L'ANNUNCIO
«I'll be watching you cantava Sting in Every Breath You Take.

Mercoledì 14 Febbraio 2018
L'ANNUNCIO
«I'll be watching you cantava Sting in Every Breath You Take. I'll be watching you giurano in coro i suoi fan del Nordest. Il verso di una tra le sue canzoni più famose dai tempi dei Police è oggi una promessa: al concerto che la rockstar britannica terrà all'Arena di Verona domenica 29 luglio ci saranno anche loro. L'annuncio è arrivato ieri, a qualche giorno dalla partecipazione del cantante e bassista di Newcastle al Festival di Sanremo. Ed è una di quelle notizie capaci di mandare in estasi gli amanti della grande musica, per i quali quella che verrà sarà un'estate caldissima.
IN TOURNÉE D'ESTATE
Gordon Matthew Thomas Sumner, meglio conosciuto come Sting, la prossima estate tornerà ad esibirsi live nella Penisola. Nella tournée che dal 19 giugno lo porterà in giro per il mondo, infatti, l'artista ha ritagliato una parentesi dedicata ai suoi estimatori italiani: ben cinque appuntamenti, tutti in location intime e suggestive, tra le quali spicca l'anfiteatro della città di Romeo e Giulietta. Tappa che arriva dopo lo spettacolo alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula (in provincia di Cagliari), previsto per giovedì 26 luglio, e lo show alla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica di Roma, fissato per sabato 28 luglio.
IN GIRO PER LA PENISOLA
A seguire, l'appuntamento a Napoli, all'Etes Arena Flegrea (il 30 luglio), e il concerto al Teatro Antico di Taormina (1 agosto). Un'occasione per ascoltare i più grandi successi da leader dei Police e le hit sfornate nella carriera da solista, insieme alle canzoni dell'ultimo progetto discografico, 44/876: un album dal sapore reggae in uscita il prossimo 20 aprile, anticipato da Don't make me wait, primo singolo estratto, in cui duetta con il rapper di Bombastic Shaggy, che con Sting firma il disco. In anteprima per gli iscritti al fan club ufficiale dell'artista, dalle ore 10 di oggi è caccia ai biglietti per i concerti (prevendita esclusiva per 24 ore). La vendita generale, invece, partirà domani (mercoledì 14 febbraio) dalle ore 11 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
Valentina Russo
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci