Jesolo show, da Antonacci a Morandi

Mercoledì 22 Novembre 2017
Jesolo show, da Antonacci a Morandi
I CONCERTI
La musica italiana sempre protagonista a Jesolo. In particolare al Pala Arrex, sempre più spesso scelto per rodare tour e grandi concerti. Dopo le date zero dei Capitani Coraggiosi Baglioni e Morandi, di Elisa e il recente concerto sold out di Ligabue, la città balneare apre le porte ad altri tre grandi artisti. A partire da Biagio Antonacci che giovedì 12 dicembre, dal Palazzo del Turismo jesolano, farà partire il suo nuovo tour. Una grande prova generale che segna il suo ritorno sul palco dopo le uniche speciali date evento di Milano e Roma, che hanno registrato 5 sold-out mentre nei giorni scorsi è uscito, su etichetta Iris/Sony Music Italia, il suo nuovo album di inediti.
IL TRIO
Il 18 gennaio protagonisti al Pala Arrex saranno Max Pezzali, Renga e Nek, ovvero tre amici e tre grandi artisti che hanno deciso di unire le loro carriere per salire insieme sui palchi dei principali palasport italiani. Il punto di partenza, anche in questo caso, sarà Jesolo. Colonne sonore di intere generazioni: Max Pezzali ha venduto oltre 7 milioni di dischi, consegnando alla musica italiana canzoni e album immortali, Nek è l'artista italiano più suonato dalle radio nell'ultimo anno e Francesco Renga ha una carriera caratterizzata da oltre 1850 concerti, in questo tour si metteranno alla prova unendo le loro esperienze. Il risultato è una miscela che si preannuncia esplosiva: sul palco saranno sempre insieme, per tutta la durata dello spettacolo (oltre due ore di show).
SEMPRE GIOVANE
Il 22 febbraio sarà la volta della data zero del nuovo attesissimo tour di Gianni Morandi (nel 2016 già in città assieme a Baglioni), l'ennesimo viaggio live nella carriera di quello che è certamente uno degli artisti più amati della musica italiana di sempre. D'amore d'autore, questo il titolo del tour con Jesolo per la grande prova generale. «Siamo orgogliosi di poter continuare a proporre ai nostri cittadini e ai nostri ospiti, eventi di livello nazionale e internazionale per tutto il corso dell'anno - ha commentato il sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia . L'arrivo di grandi artisti è motivo di soddisfazione. Stiamo progettando per i prossimi mesi ulteriori grandi spettacoli». I tre concerti sono organizzati da F&P Group e Zenit srl, in collaborazione con il Comune di Jesolo. I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone.
Giuseppe Babbo
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci