Jazz e un pizzico di glamour, arriva Emma Morton

Domenica 28 Ottobre 2018
Musica che intercetta le frequenze del jazz in maniera eccentrica, sintonizzandosi piuttosto sul folk-rock con un tocco di glamour: domani alle ore 21 il Porto Astra (lo spazio trasgressivo' del Padova Jazz Festival) apre le porte a Emma Morton & The Graces. La vocalist scozzese sarà in compagnia di Luca Giovacchini (chitarra), Roberto Villa (basso) e Piero Perelli (batteria).
Il Padova Jazz Festival è organizzato dall'Associazione Culturale Miles presieduta da Gabriella Piccolo Casiraghi, con il contributo dell'assessorato alla Cultura del comune di Padova e di Antenore Energia.
Emma Morton & the Graces è il più recente progetto della cantautrice scozzese, che con questa band si riappropria delle sue radici musicali: le tinte delicate del folk scozzese si sposano coi colori sanguigni della musica afroamericana, in una miscela di roots rock e folk, soul e jazz.
Emma Morton è nata e cresciuta a Edimburgo. Nel 2009, dopo essersi trasferita in Italia, inizia a dedicarsi al canto, con una predilezione per lo swing italiano e statunitense. Nel 2014 si avvicina alla musica pop e finisce sotto i riflettori di X Factor Italia (edizione 2015), arrivando in semifinale. È una presenza assidua sulle principali emittenti nazionali (Rai, Mediaset, Sky), ha collaborato con Raphael Gualazzi e, facendo da modella per il brand di moda Piquadro, è apparsa su testate come Vogue Italia, Vanity Fair, Cosmopolitan.
Biglietti : Porto Astra Sala 8
posto unico non numerato; intero 10 euro; ridotto 7 euro (under 26, over 65 e abbonati)
Prevendita: biglietteria del cinema Porto Astra.
Informazioni:
Associazione Culturale Miles
Via Montecchia 22 A, 35030 Selvazzano (Pd)
Tel.: 347 7580904
e-mail: festival@padovajazz.com
web: www.padovajazz.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci