IL PROGRAMMA
Il debutto nazionale il 7 agosto del tour del comico Valerio Lundini

Martedì 15 Giugno 2021
IL PROGRAMMA Il debutto nazionale il 7 agosto del tour del comico Valerio Lundini
IL PROGRAMMA
Il debutto nazionale il 7 agosto del tour del comico Valerio Lundini e il concerto all'alba dell'11 agosto con il gruppo I Tre Allegri Ragazzi Morti. Sono due degli eventi che comporranno il programma completo di Villa Manin Estate 2021, che è stato presentato ieri e che si terrà dal 25 giugno al 28 agosto a Codroipo (Udine). In totale saranno più di 20 appuntamenti tra concerti, spettacoli teatrali e per bambini. Il cartellone prevede sabato 26 giugno saranno Bombino, Il Jimi Hendrix del Deserto, e Adriano Viterbini, virtuoso della chitarra. Domenica 27 giugno, toccherà a Motta, che ha scelto proprio Villa Manin per il debutto della tournee per il nuovo album. A luglio, lo Stato Sociale, di Iosonouncane, degli Extraliscio (special guest Davide Toffolo), della giovanissima Ariete, della Rappresentante di Lista e dei ComaCose, il duo rivelazione dell'ultimo Festival di Sanremo. Gran finale sarà l'ormai tradizionale concerto all'alba, i Tre Allegri Ragazzi Morti si esibiranno alle 5.30 del mattino di mercoledì 11 agosto, la notte di San Lorenzo.
I biglietti per il concerto all'alba (prezzo simbolico di 5 euro più diritti di prevendita) saranno in vendita a partire dalle ore 10 di domani online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati. Le informazioni riguardo le modalità di accesso e le regole anti-Covid da seguire verranno pubblicate prima dei concerti sul sito ufficiale www.villamanin.it. vigente.
IN SCENA
Il programma teatrale prenderà avvio sabato 24 luglio: il Css-Teatro Stabile di Innovazione del Friuli Venezia Giulia presenterà alle 17 e alle 19, la performance di parole e nuvole Cloudscapes. Gli spettatori, distesi su coloratissimi bacelli gonfiabili, potranno osservare le nuvole e scoprire, mentre ascoltano la storia personale narrata da un attore, quanto esse assomiglino alla mutabilità dell'animo umano (la performance verrà riproposta anche sabato 31 luglio, alle 17e alle 19). Domenica 25 luglio alle 19, la compagnia Teatro Incerto proporrà Fieste, uno spettacolo a cura sempre del CSS che con piglio ironico affronta i tema della depressione, del ricordo, della difficoltà di vivere pienamente.
Sabato 7 agosto alle ore 21, avrà luogo lo spettacolo di uno degli artisti più acclamati nell'ultimo anno, il dissacrante e stralunato comico e presentatore Valerio Lundini, che ha scelto il palcoscenico di Villa Manin Estate per il debutto del suo tour, tra i più attesi dell'estate. I biglietti per gli spettacoli (prezzo simbolico di 5 euro più diritti di prevendita) saranno disponibili a partire dalle ore 10 di domani online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati (lo spettacolo di Valerio Lundini dalle ore 14 di mercoledì 16 giugno).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci