Il Martellago rinforza l'attacco

Lunedì 24 Giugno 2019
ECCELLENZA
Il Real Martellago ha preso la punta che cercava. Dall'Arcella arriva Alessandro Zuin, centravanti classe '97. Con questo ulteriore innesto la rosa del Real è quasi completa. Mister Sebastiano Romano è soddisfatto del nuovo acquisto e del gruppo che la società sta allestendo. «Zuin è un attaccante che, per caratteristiche, può abbinarsi bene a Gemelli racconta Romano A breve ci saranno anche altre entrate. Stiamo lavorando, siamo un piccolo cantiere».
Il reparto in cui la campagna acquisti del Real è stata più suggestiva è sicuramente la difesa. Il Martellago ha riabbracciato in un colpo solo l'ex-capitano Zugno, Molin e Toso, protagonisti del recente passato gialloblu. Arrivano dunque tre calciatori che conoscono bene l'ambiente: non potrà che essere un vantaggio in questa stagione di rinnovamento, che vede contemporaneamente l'inizio dell'avventura del nuovo allenatore e del nuovo diesse, Scapin. «Saranno sicuramente un punto di forza - conferma Romano Credo molto in loro. Sono ragazzi intelligenti e dalle ottime qualità calcistiche e a livello umano. Sono dei trascinatori. Ai ragazzi più giovani sapranno dare la carica e il senso di appartenenza a Martellago. Faranno capire che questa è una bella realtà. Con un campionato così difficile, con le corazzate che dovremo affrontare, saranno sicuramente un punto a favore».
Con i ranghi quasi al completo si può cominciare a ragionare su come giocherà il nuovo Real: «Non mi fossilizzo sul sistema di gioco - spiega Romano - Vedremo anche come ci sistemeremo con i fuoriquota. Inizialmente potrebbe essere un 4-3-3».
Il 14 agosto la prima amichevole estiva con il Nuovo Treviso. Alessandro Pezzin
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci