TRE APPUNTAMENTI
Giovedì 21 giugno, l'Ais Veneto festeggerà l'arrivo

Lunedì 18 Giugno 2018
TRE APPUNTAMENTI
Giovedì 21 giugno, l'Ais Veneto festeggerà l'arrivo dell'estate con una serata tutta particolare, tenendo a battesimo la nuova gestione della pizzeria Le Terrazze di Villorba (Treviso). L'appuntamento (dalle 20) è per una cena nella quale pizze speciali saranno abbinate alle bollicine più aristocratiche del mondo, quelle provenienti dalla Champagne. Il costo della serata sarà di 34 euro per i soci Ais, 42 per i simpatizzanti. Info: www.aisveneto.it
Domani, martedì 19, a Padova, il Ristorante 19.94 incontra l'azienda vinicola dell'Oltrepò pavese Monsupello e lo fa abbinando un menù ideato dallo chef Stefano Agostini. Pesce, frutta esotica e naturalmente Monsupello. Carpaccio di ombrina, battuta di cozze e mango, emulsione al pimento, tartare di tonno e salmone con drago fruit, salsa creola e avocado, hamburger di crostacei, crema pina colada, patino gialli e salvia all'ananas, sorbetto caraibico. Costo della serata, 55 euro. Solo su prenotazione allo 049/6453754.
Di nuovo giovedì, a La Bulesca di Selvazzano Dentro (Padova), protagonista la magica, affascinante Borgogna e una selezione di raffinati e rari vini bianchi, in una degustazione condotta dal professor Ciro Fontanesi. Al termine verrà servita una selezione di formaggi francesi. Quota di partecipazione: intero, 70 euro; ridotto soci Ais, Fis, Fisar, Onav, 65 euro; soci Arte&Vino, 60 euro. Info: 392/7559206.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci