Feltre, cena con lo chef stellato A Vas c'è il pranzo piemontese

Lunedì 10 Dicembre 2018
DOPPIO APPUNTAMENTO
Raffica di appuntamenti enogastronomici e di grandi leccornie giò da domani in provincia di Belluno. Questi, di seguito, i più importanti.
Domani sera evento di eccezione al ristorante Panevin di Feltre (Bl), dove sarà ospite lo chef stellato Alesandro Gilmozzi del ristorante El Molin di Cavalese (Tn), Stella Michelin dal 2007. Il menu gourmet pensato da Gilmozzi prevede: Miniature Wild; L'uovo delle Dolomiti e il cirmolo; Riso alla Parmigiana affumicata e zallotti blossom; Il pane del viaggio; Grigia Alpina e cenere fermentata; Icy Corteccia; Latte fieno e violette. I vini sono dell'azienda trentina Eugenio Rosi, Agricola Semplice. Info e prenotazioni: 335/6904353.
Domenica 16, in concomitanza con la fiera del tartufo bianco d'Alba, la Locanda Solagna di Vas (Bl) propone un appuntamento a pranzo (ore 12,30) in omaggio ai piatti della tradizione piemontese. A tavola arriveranno la Bagna càuda e il Vitello tonnato all'antica, i Tajarin al tartufo e gli Agnolotti al plin, burro salvia e pancetta, il Brasato al Barolo e il classico Bonet per chiudere in dolcezza. In accompagnamento al pranzo, si stapperà un grande formato Baltazar (12 litri) di Barbera d'Alba 2016 di Franco Conterno. Prenotazione obbligatoria allo 0439/788019.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci