Harry Styles a Venezia assalto delle ragazzine

Mercoledì 16 Giugno 2021
OSPITI ILLUSTRI
Sono terminate ieri le riprese, a Venezia, di My Policeman, il nuovo film di Michael Grandage che ha per protagonista Harry Styles. L'idolo delle ragazzine di mezzo mondo è detentore di circa 40milioni di follower sul suo profilo Instagram. È bastata una sola foto per creare rumors. I social, alla velocità della luce, hanno annunciato rimbalzando l'immagine del suo arrivo in centro storico ed è scattato l'inseguimento da parte dei fan che conoscevano sin troppo bene tutte i suoi spostamenti.
GIOVANI ENTUSIASTE
Venezia è stata così presa letteralmente d'assalto da centinaia di ragazzine, e anche da alcuni paparazzi, che si sono riversate tra calli e campielli. E, lo hanno atteso, addirittura per ore a pochi metri dal lussuoso Aman Venice, dove ha alloggiato, e nelle vicinanze dei numerosi set. Erano tutte giovani, visivamente emozionate, instancabili e con cellulari alla mano. Styles: bello, ricco e nello splendore dei suoi 27 anni! Occhiale Aviator a goccia, camicia sportiva, pantaloni color crema, sneakers biancoazzurro e insieme a lui l'inseparabile Gucci di cui è Ambassador. Harry Styles è un famoso cantante britannico che ha esordito nel 2010 insieme alla boy band One Direction, con la quale ha ottenuto un successo clamoroso tra il pubblico giovanile (50 milioni di dischi venduti) ed è prestato al mondo del cinema.
A RIALTO
Quando lunedì è sceso dal taxi, alla fermata di Rialto Mercato, non ha dato assolutamente nell'occhio, sembrava un ragazzo come tanti altri. «È un giovane cordiale, affabile e simpatico - commenta Paolo Rosada direttore di produzione in centro storico - e spero che My Policeman, prodotto da Indiana Productions per Amazon Studios, riesca ad ottenere il consenso anche da parte del pubblico». Ancora una volta i riflettori sono quindi puntati su Venezia. Ciak si gira. A far parte del cast e a recitare accanto al giovane attore è Emma Corrin, che ha interpretato Lady Diana Spencer nella serie Netflix The Crown. Le riprese della durata di due giorni si sono concluse ieri tra Madonna dell'Orto, l'Abazia e il rio di Ca' Widmann. Protagonisti del film, ispirato all'omonimo bestseller di Bethan Roberts, sono il poliziotto Tom (Harry Styles) e Marion (Emma Corrin), una coppia degli anni Cinquanta, lei se ne innamora, tuttavia Tom sta vivendo una relazione segreta con Patrick.
Ma a Venezia ci sono anche Orlando Bloom e Kate Perry. La coppia non si trova in laguna per lavoro ma per relax. E, coincidenza vuole che i due divi alloggino all'Aman. Con loro c'è anche la piccola Daisy, di dieci mesi. L'attore di Troy, che ha cercato di nascondersi agli occhi indiscreti di veneziani e turisti utilizzando un berretto da baseball, e la cantante di Firework, avvolta da un abito dalla fantasia floreale, sono innamorati più che mai. A Venezia, città dell'amore, si sono concessi un meraviglioso aperitivo in gondola. Dolcissima la foto del bacio-selfie che Orlando e Kate hanno regalato ai propri fan mentre, come turisti per caso, camminavano per la città. Ha invece ottenuto, dopo solo otto ore dalla pubblicazione, ben 566mila visualizzazioni il video che Orlando ha messo su Instagram mentre ieri si trovava in campo Santa Margherita. Il divo, che con probabilità era seduto accanto alla panchina rossa nei pressi della fontana, ha realizzato una simpatica ripresa di una bambina, con maglietta bianca, pantaloncini rosa e ginniche bianche, che giocava in campo e si divertiva a fare la ruota. Con un sintetico testo legato all'immagine: joy. Una gioia anche per Venezia che riparte con i suoi ospiti famosi e l'assalto dei fan dopo mesi di calli e campi deserti.
Federica Repetto
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci