Grave incidente ieri sera a Salzano: muore una 25enne

Lunedì 22 Febbraio 2021
SALZANO
Schianto mortale ieri sera a Salzano, muore una 25enne e altri due giovani feriti a bordo della stessa auto, in condizioni gravi.
Tutto è avvenuto attorno alle 21.30 di ieri sera, per cause che sono ancora in corso di accertamento. L'auto, una Ford Mondeo, avrebbe perso il controllo all'incrocio tra via Frusta, via Villatega e via Valli del Comune del Miranese. La vettura è finita capottata senza lasciare scampo alla venticinquenne e agli altri due giovani che erano stati a bordo con lei, ma che sono però riusciti in qualche modo a salvarsi.
Scattato l'allarme dato da alcuni passanti che hanno visto l'auto capovolta a bordo strada, sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e l'ambulanza del 118, assieme ai carabinieri che hanno controllato il traffico e messo in sicurezza la zona. I pompieri, arrivati dalla centrale di Mestre, hanno faticato non poco per riuscire a liberare le persone dall'auto rovesciata, trovando però la giovane già priva di vita, ma riuscendo a far uscire dalle lamiere accartocciate gli altri due giovani che erano rimasti imprigionati dentro l'abitacolo. I due ragazzi, gravemente feriti, sono stati quindi presi in carico dai sanitari del Suem che li hanno subito portati in ospedale dopo averli stabilizzati.
Fino a tarda serata sono continuate quindi le operazioni di rilievo dell'incidente per risalire alle cause da parte dei carabinieri. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco si sono concluse verso la mezzanotte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci