Grado, due cene show con la Via dei Sapori

Lunedì 22 Luglio 2019
CUOCHI & VINI
Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori organizza anche quest'anno un duplice Dinner Show a Grado, le sere del 30 e 31 luglio, un doppio evento per l'appuntamento del gusto più atteso dell'estate sull'Isola d'Oro, la Cena spettacolo che si svolgerà sulla passeggiata a mare, all'ora del tramonto. Un'occasione speciale per celebrare questa estate torrida. Qui si snoderanno 19 tappe del gusto, protagonisti i cuochi storici della ristorazione friulana che creeranno piatti ispirati all'estate e li cucineranno in diretta davanti al pubblico.
Accanto alle postazioni una ventina tra vignaioli e distillatori delle più prestigiose aziende friulane, che proporranno i loro abbinamenti fra cibi e vini. Attenti alle esigenze alimentari, verranno proposti anche piatti per celiaci e vegetariani. Ma sarà anche l'occasione di assaggiare i prodotti, i dolci, i gelati, il caffè degli Artigiani del gusto , che fanno parte del gruppo FVG Via Sapori, altra eccellenza region ale . In chiusura, ciascun o chef presenterà la sua interpretazione del dolce estivo. Entrambe le serate inizieranno alle 20, l 'entrata sarà consentita fino alle 21 ed è gradito l'abito elegante.
Il costo è di 60 euro (0432/538752). Da sempre sensibile alle problematiche ambientali, da questa cena Friuli Via dei Sapori ha scelto di utilizzare solo stoviglie monouso bio&compostabile , che al termine delle serate saranno raccolte nel comparto dei rifiuti organici, ritornando alla natura senza recare alcun danno all'ambiente: un buon esempio che il gruppo vuole dare e una dimostrazione concreta che essere responsabili e rispettare l'ambiente oggi è possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci