Esclusi i fratelli Busetto e Luisella Schiavon

Giovedì 24 Agosto 2017
Esclusi i fratelli Busetto e Luisella Schiavon
(R.Ros.) Esclusi illustri ma anche importanti conferme dopo le batterie e le regate di ripescaggio che hanno definito i 9 ruoli per quanto riguarda la categoria dei campioni dei Gondolini e delle donne su Mascarete che parteciperanno alla Regata Storica del 3 settembre.
Dopo le batterie di una settimana fa a Malamocco che avevano definito i primi sei posti con le scontate conferme del dominio assoluto per potenza e esperienza dei cugini Igor e Rudy Vignotto nei Gondolini e di Romina Ardit e Anna Mao tra le donne, nei giorni scorsi ultime batterie per gli esclusi per tentare il ripescaggio e aggiudicarsi gli ultimi tre posti disponibili oltre al ruolo di riserva.
Partiamo dal femminile dove a far clamore é l'esclusione di Luisella Schiavon che aveva lanciato la sua scommessa personale decidendo di gareggiare in coppia con la figlia Lara. Per madre e figlia ci sará solo il ruolo di riserva avendo centrato quella che in gergo é definita la medaglia di legno, cioé il quarto posto. Nei Gondolini la sorpresa é l'esclusione dei fratelli Busetto, Roberto e Renato che non c'è l'hanno fatta a piazzare il tempo che volevano e garantiva l'accesso alla Storica. Venerdì l'ultimo atto prima del 3 settembre con le batterie delle Caorline, gara sulla quale punteranno molti degli esclusi della gara dei Campioni. Questo il ruolo e colore dei Gondolini: Andrea Bertoldini e Martino Vianello; canarin Mattia Costantini e Maurizio Rossi «Sustin» viola Roberto Angelin e Fabio Barzaghi; celeste Rudi e Igor Vignotto; rosso Alessandro Secco e Luca Ballarin; verde Alvise D'Este e Mattia Colombi; arancio Sebastiano Della Toffola e e Tobia Barina Silvestri; rosa Andrea Ortica e Jacopo Colombi; marron Giuliano Pagan e Gaetano Bregantin; riserva Alberto Garlato e Luigino Lombardo.Mascarete donne: bianco Francesca Costantini e Chiara Curto; canarin Romina Ardit e Anna Mao; viola Veronica Dei Rossi e Debora Scarpa; celeste Giuseppina Busetto a Maria Memo; rosso Elena Costantini e Elisa Costantini; verde Luigina Davanzo e Mary Jane Caporal; arancio Sara Busetto e Vally Zanella; rosa Magda Tagliapietra e Sofia D'Aloja; marron Elena Almansi e Romina Catanzaro; riserva Luisella Schiavon e Lara Vignotto. Tutto pronto anche per il cosiddetto prologo, cioé la serata del disnar organizzato dalle associazioni con il ritrovo sabato sera in 15 diversi punti della città storica, insulare e di terraferma in cui sono previste tavolate auto organizzate e ognuno che porta cibi e bevande. Nei 15 tavoli campioni e sponsor spiegheranno la storia delle regate, filmati e fotografie sulla stagione che sta per concludersi e sulla Storica 2016. 7 tavolate in città, altre a Mestre, Lido, Murano, Burano, San Piero in Volta, Sant'Erasmo, Cavallino e Jesolo.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci