E per le tipe da spiaggia teli animalier o multicolor

Venerdì 23 Luglio 2021
ACCESSORI
Che preveda lunghe giornate in spiaggia o oziose ore di relax in piscina, l'estate è, per le modaiole più incallite, un banco di prova fondamentale. Chi non volesse rinunciare ad apparire impeccabile anche in vacanza, troverà nei teli mare proposti per l'estate 2021 degli alleati per realizzare coordinati moda che non sfigurerebbero in un'immagine di Slim Aarons, celebre fotografo della dolce vita vacanziera a cui è dedicata la bella mostra ospitata all'Abaton Island Resort & Spa di Creta dal 31 luglio al 26 settembre.
Super colorati, stampati a fantasia, monocromo o in versione logata, i teli mare permettono alle case di moda di ampliare la propria proposta, e ai loro più incalliti seguaci di ultimare con stile il coordinato estivo per eccellenza. Le appassionate dell'animalier troveranno tantissime proposte con cui soddisfare la propria voglia di appariscente esotismo: da Roberto Cavalli a Saint Laurent, fino al maculato pop di Kenzo, la tendenza è decisamente ben rappresentata. È firmata Tezenis la versione dall'ottima qualità/prezzo che rievoca il manto delle fiere selvatiche, stavolta in un'inedita variazione fluo.
I TONI DELL'ACQUA
Toni caramella e fantasie oceaniche per l'asciugamano Versace, ornato da stelle marine, conchiglie e fiori. Una fantasia che richiama la natura e le sue meraviglie caratterizza il telo Dior. Al crocevia fra lusso e attitudine sportiva si trova il telo mare in spugna a righe multicolore di Missoni, mentre Lacoste gioca tutto sui toni dell'acqua.
Chi al multicolore preferisce la tinta unita, troverà in La Serviette Paris lo stile di riferimento: la bellissima tonalità piombo risulta enfatizzata dalla cornice avorio, che alleggerisce il grande modello quadrato con eleganza e classe. Sfrutta a pieno le potenzialità del monocolore anche Calzedonia con una proposta che piacerà alle giovanissime. È firmato Balenciaga il telo mare perfetto per i tipi da spiaggia affetti da logo-mania.
Bianca Luna Santoro
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci