Dopo nove anni d'attesa, nasce il primo Inter club

Mercoledì 18 Settembre 2019
ASSOCIAZIONISMO
LIDO (L.M.) Costituito al Lido il primo Inter club. E sono già una settantina i tifosi neroazzurri che si sono iscritti. Tra i soci eccellenti spicca pure il nome del presidente della municipalità del Lido e Pellestrina, Danny Carella, che è stato tra i primi ad aderire.
Anima e promotore del progetto è il ristoratore lidense Fabio Lombardo che, ancora nel 2011, aveva chiesto a F.C Internazionale Milano di poter formare un club di tifosi ufficialmente riconosciuto dalla società, e alla richiesta aveva allegato ben un centinaio di firme. Ci sono voluti quasi nove anni, ma alla fine ce l'ha fatta e ha ricevuto il consenso ufficiale dalla storica società sportiva milanese. Come sede del club è stato scelto il ristorante Giardinetto Grill, locale affacciato su piazzale Santa Maria Elisabetta, una posizione strategica, proprio di fronte agli imbarcaderi dell'Actv.
Per iscrizioni e informazioni è possibile contattare il numero telefonico 3472415219. L'avventura è appena iniziata, ma sono tante le iniziative in cantiere che i tifosi lidensi vogliono realizzare a sostegno della loro squadra del cuore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci