DOLO
FESTEGGIATO
ANTONIO TANINI
Festa di compleanno per il Maresciallo

Venerdì 21 Settembre 2018
DOLO
FESTEGGIATO
ANTONIO TANINI
Festa di compleanno per il Maresciallo Antonio Tanini che mercoledì ha compiuto novantotto anni. Ad organizzarla l'Associazione Nazionale Carabinieri di Dolo che ha voluto omaggiare il suo socio più longevo, il maresciallo maggiore aiutante Antonio Tanini. Classe 1920, il maresciallo Tanini è stato comandante della caserma dolese negli anni 60 e 70 e, successivamente per un decennio, presidente dell'Associazione Carabinieri territoriale. Chiaro esempio di virtù umane e militari, il maresciallo Tanini fu anche soldato volontario nella campagna di Russia. A festeggiare i 98 anni del benvoluto maresciallo dolese, insieme ai suoi cari, erano presenti il sindaco Alberto Polo, il vicesindaco Gianluigi Naletto, il nuovo comandante della Tenenza dei Carabinieri Francesco Ferrara, il presidente di sezione dell'Associazione Nazionale Carabinieri, maresciallo Enrico Borella con il socio brigadiere Luigi Delle Vedove, il presidente dell'Associazione Cavalieri al Merito della Repubblica Italiana, generale Pasquale Di Gennaro insieme al cavaliere appuntato Luigi Contro.
CAMPONOGARA
OGGI AL VIA
LA SAGRA DI PROZZOLO
Al via oggi, fino al 23 settembre, la tradizionale sagra della parrocchia di San Michele a Prozzolo. La festa poi riprenderà dal 28 fino al 30 settembre. Oltre al tendone riscaldato all'interno del parco Comunità di Prozzolo dove si troverà ogni sera lo stand gastronomico, in programma stasera l'esibizione della scuola di balli latino americani, mentre domani ci sarà l'intrattenimento dei presenti con il karaoke. Domenica si terrà un concerto di musica pop-rock e gli eventi riprenderanno venerdì 28 con il cantante Stefano. Sabato 28 le esibizioni della Aso gym time e la chiusura domenica 30 con la messa in San Michele Arcangelo di Prozzolo alle 9.30, poi il pranzo comunitario alle 12, su prenotazione, e alla sera spettacolo di karaoke.
CAMPONOGARA
ESAMI GRATUITI
DEL SANGUE
L'associazione Cuore Amico di Mirano, in collaborazione con l'Ulss 3 sarà in municipio a Camponogara, domenica , dalle 8.30 alle 12.30, con il progetto Prevenzione è salute. Previsti controlli gratuiti di colesterolo, glicemia e stato pressorio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci