COLONNA 6
Incolpevole nel gol, si fa trovare pronto nelle poche occasioni in

Lunedì 18 Febbraio 2019
COLONNA 6
Incolpevole nel gol, si fa trovare pronto nelle poche occasioni in cui è chiamato in causa.
FIDO 6
Il giovane è autore di una buona gara, mette attenzione nel marcare l'avversario senza sbavature e segue la manovra in fase di impostazione.
ZANETTI 6
Dietro fa buona guardia, controlla l'azione e mette grande attenzione per imbrigliare la manovra avversaria, sempre pronto a farsi trovare dai compagni.
CAVALLINI 6
Sufficienza tirata, da lui ci si attendeva qualcosa di più. Non deve fare una gara di contenimento ma fatica a farsi vedere dai compagni a centrocampo, viene sacrificato nella ripresa.
MASIA 7
Un ottimo debutto tra le mura amiche dello Zanutto. Il suo biglietto visita è il primo gol di ottima fattura in maglia biancoceleste e porta all'espulsione dell'esterno Cia.
ZANELLA 6.5
Nel complesso fa una buona gara di contenimento, unico neo il carattere un po' fumantino, a fine partita dà segni di nervosismo mentre si avvia verso l'arbitro ma viene bloccato in tempo dal preparatore atletico Patrik Catto.
MONTIN 6.5
Il difensore centrale fa una gara generosa come sempre, torna in campo reduce da un colpo di frusta e stringe i denti per tutta la gara.
APERI 6.5
Buona prestazione, corre senza sosta, non mancano iniziative quando è chiamato a dare sostegno all'azione, cerca soluzioni oltre a tentare la conclusione personale.
LONGATO 7
Uno dei migliori in campo, è sempre nel posto giusto sia per fa partire l'azione biancoceleste sia nell'intercettare le traiettorie avversarie, serve palloni preziosi ai compagni.
BIGONI 5.5
Non arriva alla sufficienza, nel primo tempo cerca soluzioni ma manca di precisione nel finalizzare.
FERRARESE 6
Si getta nella mischia e porta forze fresche per assecondare la manovra sandonatese e portare scompiglio nella retroguardia avversaria.
PALADIN 5.5
Prestazione opaca. Nella ripresa subisce la pressione di Treccani, si riscatta quando procura la punizione che porterà al pareggio.
MORTATI 6
Svolge bene il compito assegnatogli, nel primo tempo si fa vedere con qualche buona iniziativa, anche lui viene sacrificato nella ripresa.
PIOVESAN 6.5
Sempre attendo ad imprime velocità all'azione, fornisce un buon segnale di crescita quando è abile a portare al giallo Schwingshackl. (d.deb)
© RIPRODUZIONE RISERVATA