CEGGIA
RECITAL FINALE
DEL CONCORSO
MUSICA INSIEME
Come concerto premio

Domenica 16 Giugno 2019
CEGGIA
RECITAL FINALE
DEL CONCORSO
MUSICA INSIEME
Come concerto premio del XIV concorso Musica insieme 2019, al quale hanno partecipato giovani talenti provenienti da tutta Europa, i vincitori si esibiranno questo pomeriggio, alle 18, nella cornice di Villa Marcelllo Loredan Franchin di Pra' di Levada. La direzione artistica dell'evento è affidata ai maestri Sabrina Comin e Dino Doni. Interpreti: Caterina Artuso, arpa; Susanna Cosulich de Pecine, Jacopo Gressini; Davide Scarabattolo, pianforte; Osian Duo Fl Ch , Enarmonia Guita Ensemble. In programma musiche del repertorio classico (M.Mar.)
JESOLO/MUSILE
RITORNA LA SALSILONGA
LUNGO L'ARGINE
DELLA PIAVE VECCHIA
Ritorna la Salsilonga, evento, giunto alla 9. edizione, organizzato da un gruppo di persone di Santa Maria di Piave, allo scopo dare nuova vita a percorsi naturalistici, passare una giornata in mezzo alla natura e trascorrere qualche ora in pace, amicizia e serenità. Teatro la zona dei Salsi: durante la passeggiata sarà possibile ammirare l'ambiente della valle, l'argine della Piave Vecchia, le coltivazioni. Per chi vorrà, ritorno a Santa Maria di Piave in barca, partendo da Torre del Caligo. Tra i partecipanti sarà estratto un sorvolo della laguna in elicottero, grazie agli amici del club Papere Vagabonde. Partenza (libera) alle 9.30 da Casa Carpenedo. A pranzo grigliata per tutti. Durante la giornata giro in gondola sulla Piave Vecchia. Nei saloni dell'oratorio, mostra fotografica Immagini... al Confin, organizzata dall'associazione Camera Chiara. (F.Cib.)
FOSSALTA
LA MUSICA
NEL SANGUE,
CONCERTO AVIS
Oggi, domenica, dalle 16 alle 20.45, in piazza IV Novembre a Fossalta serata a sostegno dell'Avis per sensibilizzare la cittadinanza alla donazione. Un concerto intitolato La musica nel sangue, dona la vita che c'è in te sarà tenuto dagli allievi della scuola di musica Clara Schumann, diretta da Roberta Visentin. I giovani, presentati da Alessandra Sartoretto, eseguiranno canzoni italiane e straniere, accompagnate da due formazioni del corso di Musica d'insieme della scuola fossaltina. Sul palco: Francesco Roder, Giulio ed Alvise Falcier, Lorenzo Maranesi, Roberto Perissinotto, Giovanni Cirillo, Andrea Carnieletto, Mara Rossetto, Roxana Anghele, Alice Bandieramonte, Zaccaria Cesaro, Lisa Zoccoletto, Ketty Manzato, Giulia Penzo, Gianluca Tardio, Fabio Carraro ed Elena Elia. Tutti preparati dagli insegnanti Giovanni Landolina (chitarra), Marco Andreoni (basso), Giampaolo Stefanie (piano) e Deborah Conforti (canto). L'appuntamento è promossa dalla sezione Avis locale, in collaborazione con la Pro loco, con il patrocinio e il contributo del Comune. (D.Deb.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci