Case Erp, richiesta online più tempo per le domande

Martedì 23 Luglio 2019
EDILIZIA PUBBLICA
VENEZIA La Direzione Coesione sociale Settore Risorse Finanziarie e Abitative del Comune di Venezia comunica ai cittadini interessati che se sarà utilizzata la procedura informatica saltacode On line, sarà possibile presentare le domande di partecipazione al Bando per l'accesso agli alloggi di Edilizia Residenziale pubblica (E.R.P.) per l'anno 2019, sino all'8 agosto prossimo, quindi 15 giorni oltre il termine fissato.
Per utilizzare la procedura bisogna accedere al portale informatico Dime, all'indirizzo https://dime.comune.venezia.it/servizio/bandi-locazione (per avviare le operazioni è necessario avere a portata di mano le proprie credenziali SPID, il sistema pubblico di identità digitale; se non si è in possesso di credenziali SPID, è possibile visitare la pagina https://www.spid.gov.it/richiedi-spid e attivarlo da uno dei punti certificati).
In alternativa le domande potranno essere presentate presso lo sportello di Insula Spa, previo appuntamento da richiedersi entro e non oltre il giorno 24 luglio, utilizzando il numero telefonico 041041.
Gli orari in cui si può chiamare per avere informazioni sono i seguenti: dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, esclusi sabato e domenica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci