C'è McCartney nel nuovo album di Ringo Starr

Sabato 14 Settembre 2019
Ringo Starr (nella foto), l'ex beatle ha annunciato il suo ventesimo album in studio dal titolo What's My Name, che uscirà per Universal Music il 25 ottobre. What's my name è l'ultimo di una serie di dischi che l'ex batterista del quartetto di Liverpool ha prodotto nello studio della sua casa di Beverly Hills, con un cast d'eccezione di musicisti e amici.
Paul McCartney, Joe Walsh, Edgar Winter, Dave Stewart, Benmont Tench, Steve Lukather, Nathan East, Colin Hay, Richard Page, Warren Ham, Windy Wagner e Kari Kimmel sono solo alcuni di chi ha collaborato alle registrazioni.
«Non ho più voglia di stare in uno studio di registrazione vecchio stile, davvero - spiega Starr -. Ne ho abbastanza delle grandi vetrate e di quella separazione. Siamo tutti insieme lì, chiunque io inviti. È un club, il più piccolo della città. E amo questa cosa, essere a casa, poter dire ciao a Barb, fa bene a me e alla musica».
Inoltre, è in uscita il 15 ottobre «Another Day In the Life», il nuovo libro di Ringo che riflette il suo amore per la musica, i viaggi e la natura e ci mostra il mondo visto attraverso i suoi occhi e che sicuramente riserverà anche dele sorpresa sulla sua vita privata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci