BY NIGHT
BANDA CLANDESTINA
(C.M.) Banda Clandestina, omaggio musicale a Loredana

Sabato 16 Febbraio 2019
BY NIGHT
BANDA CLANDESTINA
(C.M.) Banda Clandestina, omaggio musicale a Loredana Bertè, protagonista stasera alle 20.30 all'H2NO (San Polo 1105). Un tributo ad una grande interprete e autrice» spiega Miriam, voce del gruppo.
AVOGARIA
CONTESSA DE FERO
Alle 20.30, al Teatro a l'Avogaria la compagnia Amici di Cesco mette in scena A Contessa de Fero, rappresentazione in dialetto veneto da un testo di Gino Rocca.
PALAZZO ALBRIZZI-CAPELLO
CONCERTO
Alle 17.30 concerto dell'Internazionl trio, con Jans e Sello ai flauti e Sabia al pianoforte.
GROGGIA
I MAGGIORDOMI
Al teatrino Groggia oggi alle 18 e domani alle 16 spettacolo I Maggiordomi della Butler's Academy School di e con Carla Marazzato, Manuele Candiago ed Emanuele Pasqualini, con la produzione di Pantakin Circoteatro.
MARGHERA
AFRICA ED EUROPA
Alle 17,30 all'Ateneo degli imperfetti di Marghera incontro con Marco Aime sul tema Africa ed Europa attraverso il Mediterraneo.
FABBRICA DEL VEDERE
LA MOSTRA
Alle 17 inaugurazione della mostra sulla simulazione del viaggio sulla luna L'altra faccia del carnevale, dalla luna alla terra.
EDITORIA
IL LIBRO
Alle 16.30 nel Bar Pizzeria Vecia Gina, luogo di aggregazione della comunità santelenina da decenni si presenterà il libro Calle San Michele di Giuseppe Pino Sibilla Il libro racconta il tempo della seconda guerra con gli occhi di un bambino.
TEATRINO PALAZZO GRASSI
LABORATORIO
Dalle 15 alle 17 Muoviti Muoviti danza, performance e musica. Torna l'appuntamento con il ciclo di 5 laboratori per bambini da 8 a 10 anni, a cura di Susanne Franco.
TEATRO AI FRARI
SUONO POPOLARE
(d.gh.) La band Suono Popolare (Marco Fasan, Michele Lotter, Claudio Milani, Roberta Minetto, Gabriella Rosa, Marco Tonegato, Pietro Tonegato e Daniele Volpe) stasera si esibisce alle 21 in un concerto di musica andina per l'associazione Con gli occhi di celeste onlus. Il ricavato delle offerte del concerto, già sold out, servirà per la solidarietà sociale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci