BIENNALE
ARCHITETTURA
FONDAZIONE VEDOVA
PRESENTA
RENZO PIANO
Oggi

Mercoledì 23 Maggio 2018
BIENNALE
ARCHITETTURA
FONDAZIONE VEDOVA
PRESENTA
RENZO PIANO
Oggi pomeriggio, alle 18, verrà inaugurata la mostra Renzo Piano. Progetti d'acqua ovvero la messinscena di Studio Azzurro. Si tratta di sedici progetti realizzati negli anni dell'architetto ligure accomunati con il rapporto con l'acqua.
ESPACE VUITTON
IAN CHENG IN MOSTRA
CON EMISSARY FORKS
AT PERFECTION
Si apre oggi all'espace Vuitton a San Marco, la mostra dell'artista americano Ian Chang (nella foto) secondo una trilogia realizzata tra il 2015 e il 2017. Le sue opere sono una miscela di scienza cognitiva, computer e estetica dei videogiochi.
PALAZZO MOROSINI
GENERALI ITALIA
PRESENTA DESIGN
AFTER DARWIN
Oggi, alle 17.30, a Palazzo Morosini, in campo Santo Stefano presentazione della mostra Design after Darwin. Adapted and Adaptability. All'apertura sarà presente Marco Sesana, county manager e amministratore delegato di Generali Italia.
PALAZZO ROCCA
MULTIFORME
DECLINAZIONI
TRA SPAZIO E TEMPO
Si apre oggi, alle 19.30, a Palazzo Rocca Contarini Corfù (Dorsoduro 1057/d, vicino Fondamenta Priuli) la mostra con tre autori De Koning (nella foto), Vigo e Zeitguised allesita dalla società Alcantara spa. Si tratta di progetti che dialogano con il design e la creazione artistica attraverso specifiche installazioni. La mostra è curata da Davide Quadrio.
FONDAZIONE PRADA
MACHINES Á PENSER
PER GUARDARE
AL NOVECENTO
Oggi, in mattinata, dalle 10, si inaugura a Ca' Corner della Regina (San Stae) la mostra Machines à penser che esplora le correlazioni tra le condizioni dell'esilio, fuga e ritiro e i luoghi intellettuali in un percorso che riguarda in particolar modo il Novecento attraverso tre personaggi della filosofia come Adorno, Heidegger e Wittgenstein. La mostra sarà allestita su due piani dell'edificio sul Canal Grande
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci