Barista derubata dello stipendio di 1550 euro

Martedì 12 Dicembre 2017
FURTI
VENEZIA Un furto e mezzo domenica in centro storico. Ad una barista ai Tolentini è stato rubato lo stipendio di 1550 euro e nella boutique Louboutin al T Fondaco una donna si è portata via un portafoglio del valore di 550 euro. Quest'ultima però, una volta rintracciata, si è scusata di averlo preso per sbaglio.
NEL BAR
Secondo quanto raccontato dalla barista agli agenti delle volanti, verso le 9.30 due uomini e una donna sono entrati nel bar in fondamenta dei Tolentini, ordinando caffè. I tre sono andati a giocare alle slot - machine nella saletta ma dopo poco la barista li ha visti uscire frettolosamente dalla porta sul retro. Nello spogliatoio la sua borsetta era rovesciata sul pavimento: i tre si erano portati via il suo stipendio, 1550 euro.
AL T FONDACO
Un portafoglio da 550 euro è sparito domenica pomeriggio dalla boutique di Christian Louboutin e il personale del negozio ha contattato la polizia. Una donna bionda, sui 50 anni, era la sospettata ma gli agenti delle volanti, visionate le telecamere, non hanno notato movimenti sospetti. Gli agenti sono risaliti alla donna attraverso i dati della fidelity card attivata nella boutique. La cliente, contattata telefonicamente, si è scusata dicendo di non essersi accorta di avere il portafogli, intenzionata a pagarlo. (g.p.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci