Auto fuori strada, grave 32enne

Sabato 7 Dicembre 2019
Auto fuori strada, grave 32enne
SULLA ROTATORIA
MESTRE Ha perso il controllo dell'auto ed è finito fuori strada, tagliando la rotonda e finendo contro un palo. Un grave incidente, quello avvenuto l'altra notte sulla rotatoria di San Giuliano, con i tre occupanti finiti in ospedale. Una mestrina di 32 anni, ora, è grave e ricoverata in prognosi riservata all'ospedale dell'Angelo di Mestre.
Ieri sera, alle 3.15, l'Alfa 147 condotta da un 45enne, anche lui mestrino, stava viaggiando in via Orlanda in direzione San Giuliano. Arrivato alla rotatoria con via Vespucci e viale San Marco, per cause ancora in via di accertamento, ha perso il controllo e l'auto è sbandata finendo poi fuori strada. Ferite lievi per lui e per un amico seduto sui sedili posteriori, le condizioni della giovane, invece, sono sembrate critiche fin da subito. Sul posto, oltre agli agenti del reparto motorizzato della municipale, sono accorsi anche i medici del Suem. Stabilizzata e portata in ospedale, al momento la 32enne si trova in prognosi riservata in rianimazioni. Le sue condizioni continuano a essere gravi e i medici, al momento, non si sbilanciano sul suo quadro clinico. I prossimi giorni saranno decisivi, quindi.
LE CAUSE
La polizia locale sta indagando per ricostruire l'esatta dinamica dell'impatto. Se a portare allo schianto possa essere stata l'altra velocità alla guida, un momento di distrazione o un colpo di sonno, considerato l'orario. I rilievi sono proseguiti fino alle prime luci del mattino. Verrà valutata anche la posizione del conducente, chiaramente, che da prassi dovrebbe essere indagato per il reato di lesioni stradali. Una formalità, per il momento, in attesa di ulteriori accertamenti sull'episodio.
IL PRECEDENTE
L'incidente di giovedì notte è praticamente identico a quello che, quattro anni fa, vide protagonista un giovane di Marghera. Allora, un 29enne era finito fuori strada nella stessa rotatoria. Alla guida di una Ford Fiesta, e arrivando anche lui da Campalto, dopo avere affrontato la rotatoria all'incrocio allo stesso modo aveva perso il controllo del mezzo ed era finito contro un palo. I pompieri avevano dovuto lavorare per 40 minuti per estrarlo dall'abitacolo. Anche il 29enne era stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale dell'Angelo.
Davide Tamiello
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci