ALL'ANGELO
DONI AI BAMBINI
DA PARTE DI PAM
Oggi, giovedì, alle 15

Giovedì 13 Dicembre 2018
ALL'ANGELO
DONI AI BAMBINI
DA PARTE DI PAM
Oggi, giovedì, alle 15 nel reparto di Pediatria dell'Ospedale dell'Angelo una rappresentanza del gruppo Pam Panorama consegnerà i regali di Natale a bambini e ragazzi ricoverati, con l'obiettivo di regalare loro un sorriso a pochi giorni dalle feste di Natale.
AL NOVOTEL
EUROPA E MEDITERRANEO
AL CIRCOLO VENETO
Si parlerà di Europa e Mediterraneo all'incontro promosso dal Circolo veneto in programma domani, venerdì, alle 20 al Novotel di via Ceccherini. Ospiti della serata Paolo Collini, economista, rettore dell'Università di Trento e Arcangelo Boldrin, presidente di Fondaco Europa, associazione culturale che da anni si occupa di problematiche internazionali con particolare riguardo all'Europa e all'area mediterranea.
PORTO MARGHERA
«CHIAREZZA SUL FUTURO
DELLA BIORAFFINERIA»
I sindacati chimici di Cgil, Cisl e Uiltec insieme alle Rsu della Raffineria di Venezia manifestano il proprio disappunto per il mancato coinvolgimento all'incontro con lo Stato, gli enti locali e i vertici Eni in occasione della visita alla Raffineria di Venezia di sabato 1. dicembre. «La definiamo un'occasione mancata - si legge in una nota - per coltivare corrette relazioni sindacali» I sindacati ricordano che «ancora oggi il completamento del progetto della Bioraffineria richiede un continuo confronto tra azienda e sindacato, confronto che però si fa sempre più difficile, tant'è che in questi giorni le Rsu aziendali e i lavoratori stanno protestando per la carenza di organici. Chiediamo urgentemente che l'Eni ci spieghi attraverso un piano industriale, quali sono i progetti e gli investimenti che intende fare in Versalis e in Raffineria con l'auspicio di non doverli apprendere attraverso i mass media, ma con un tavolo di confronto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci