VIABILITÀ
TRIESTE Per consentire gli interventi di manutenzione delle installazioni

Mercoledì 12 Giugno 2019
VIABILITÀ
TRIESTE Per consentire gli interventi di manutenzione delle installazioni a servizio delle gallerie Carso, Cattinara e Montedoro, lungo l'autostrada A Sistiana-Rabuiese, Anas ha programmato alcune limitazioni al traffico secondo il seguente calendario. La carreggiata in direzione Trieste sarà chiusa al traffico tra Padriciano e Rozzol Melara dalle 22 di oggi alle 6 di domani, mentre la carreggiata in direzione Venezia sarà chiusa lungo la stessa tratta tra le 22 di sabato e le 6 di domenica. Durante la chiusura la circolazione sarà deviata sulla statale 202 Triestina.
Sempre per manutenzione impianti, l'autostrada Sistiana-Rabuiese sarà chiusa al traffico anche tra Lacotisce e Valico Rabuiese. Nel dettaglio, la carreggiata in direzione Slovenia sarà interdetta al traffico tra le 22 di domani e le 6 di venerdì, mentre la carreggiata in direzione Italia sarà chiusa dalle 22 di venerdì alle 6 di sabato. Durante la chiusura la viabilità sarà deviata sulla rete locale. Anas ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure via smartphone e i tablet, grazie all`applicazione Vai di Anas, disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Inoltre il servizio clienti Pronto Anas è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.
Intanto, nelle prime ore di oggi una breve chiusura di tre ore ha interessato il primo sub lotto (Gonars-Palmanova) del quarto lotto (Gonars-Villesse) per interventi relativi al completamento della terza corsia. La chiusura è servita per allestire il cantiere all'altezza del nodo di Palmanova dove sarà demolito, nei giorni successivi e in più fasi, il vecchio manufatto che ospitava il traffico da Trieste a Venezia. Il nuovo cavalcavia è già aperto al traffico agli inizi di giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci