VIA CAPPUCCINI
DEVIAZIONE
IN VIA CANDIANI
Continuano gli interventi di

Domenica 24 Marzo 2019
VIA CAPPUCCINI
DEVIAZIONE
IN VIA CANDIANI
Continuano gli interventi di riqualificazione stradale e delle reti dei sotto-servizi in via Cappuccini. A partire da domani, per circa 15 giorni (salvo imprevisti), nel tratto compreso tra il civico 54/B, in prossimità dell'ingresso alla Scuola dell'infanzia, e il civico 39 (di fronte al panificio Sapori del Grano), sono previsti lavori di scavo per la posa di 50 metri della rete fognaria per le acque nere. Il sottopasso rimarrà aperto, ma per consentire l'esecuzione dell'opera, questa porzione di strada sarà chiusa al transito veicolare e la circolazione da e per il centro città, sarà deviata su via San Vito - via dello Stadio - via Candiani.
POLCENIGO
RADUNO DI LEVRIERI
E VISITA DEI DINTORNI
Oggi, a Polcenigo, la Levrieri Rescue Triveneto, organizza un raduno di levrieri, con un centinaio di animali accompagnati dai loro proprietari, in parte adottati. Alle 9.15, dalla chiesa di San Rocco, si partirà per una passeggiata fino alle sorgenti del Livenza. Al rientro ci sarà tempo per raggiungere il Parco di San Floriano, dove è previsto il pranzo. Nel pomeriggio visita guidata del borgo e del castello di Polcenigo.
EX CONVENTO LIVE
SENZA
PARLARE
L'ex Convento di San Francesco, in piazza della Motta, a Pordenone, farà da palcoscenico allo spettacolo Senza parlare, per la regia di Luisa Moras, scenografia e costumi di Stefano Zullo, musiche e disegno luci di Alberto Biasutti, con Marco S. Bellocchio e Caterina Bernardi. La rappresentazione è inserita nella programmazione di Ex Convento live e nel calendario L'8 Marzo dei Comuni per le Pari Opportunità.
OSPEDALE
CORSO BASE
PER VOLONTARI
Al via un corso base di formazione per volontari nelle strutture ospedaliere e in casa di riposo, domani, dalle 17 alle 19, nella sala convegni della Biblioteca civica di Pordenone, in piazza XX Settembre, a Pordenone, organizzato dall'Associazione volontari ospedalieri. Le relatrici sono Alice Martini, psicologa, e Letizia Espanoli, formatrice e consulente in area socio-sanitaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci