SPILIMBERGO
SCUOLA MOSAICO
TESTIMONIAL
(l.p.) La Scuola Mosaicisti del

Giovedì 14 Novembre 2019
SPILIMBERGO
SCUOLA MOSAICO
TESTIMONIAL
(l.p.) La Scuola Mosaicisti del Friuli è uno dei testimonial scelti dalla Regione per l'Annuario statistico. In quest'ambito, recentemente il presidente Stefano Lovison ha partecipato a una tavola rotonda con Stefano Casaleggi, direttore generale di Area Science Park, Marina Collautti, responsabile reclutamento e selezione per Generali Italia, e Stefano Fantoni, champion di Esof 2020. I soggetti dell'Annuario rappresentano inoltre Osmer, Università di Udine, Università di Trieste, Frecce Tricolori, Pordenonelegge, Autorità di Sistema portuale del Mare Adriatico Orientale e Autovie Venete. A questi si aggiungono il campione del mondo di calcio Dino Zoff e la chef Antonia Klugmann.
SPILIMBERGO
STUDIO SULLE BARRIERE
ARCHITETTONICHE
(l.p.) Il Comune di Spilimbergo ha affidato la redazione del Piano per l'eliminazione delle barriere architettoniche. Obiettivo dello studio, per cui l'ente di palazzo di Sopra spenderà poco meno di 20 mila euro, è analizzare le condizioni di accessibilità alle strutture pubbliche (edifici comunali a uso pubblico, principali strutture di interesse pubblico anche non comunali) e agli spazi urbani (giardini e parchi pubblici, marciapiedi, parcheggi, piazze) al fine di individuare le barriere da eliminare e predisporre un piano di intervento coordinato in base alle priorità degli interventi, alle modalità generali e ai costi. Un intervento che parte dalla votazione unanime di un ordine del giorno del consigliere della Lega Davide Lauretano.
MANIAGO
CINQUE POSTI IN GARA
PER IL MERCATO CONTADINO
(l.p.) Il Comune di Maniago ha appena promosso la selezione per l'assegnazione di cinque postazioni al mercato contadino che si svolge il sabato mattina. C'è tempo sino al 29 novembre per presentare domanda. L'assegnazione dei posti è annuale e partirà dal 1° gennaio. Il mercato si tiene dalle 7.30 alle 13.30. I posteggi sono costituiti da chioschi prefabbricati in legno. Gli operatori non sono tenuti al pagamento né del canone di occupazione del suolo pubblico né a canoni di locazione per l'utilizzo delle strutture. Da qualche anno, gli imprenditori si sono resi disponibili a condividere gli spazi, dal momento che il numero di casette è ridotto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci