Settimana di impegni per il Fontanafredda

Lunedì 20 Agosto 2018
ECCELLENZA
Tour de force per il Fontanafredda del riconfermato mister Gianluca Stoico. I rossoneri si presentano ai ranghi di partenza dell'Eccellenza con rinnovato entusiasmo dopo la salvezza raggiunta nella passata tornata agonistica. Un traguardo che, in avvio di stagione, pareva essere una chimera. Caparbietà e voglia di soffrire hanno fatto la differenza e, adesso, i rossoneri del presidente Luca Muranella ci riprovano. Intanto si apre una settimana formato tour de force.
QUADRANGOLARE
Mercoledì 22 agosto allo stadio Omero Tognon ecco un quadrangolare d'eccezione. Vi partecipano Tamai, Cjarlins Muzane, FiumeBannia e ovviamente il Fontanafredda padrone di casa. Appuntamento con inizio alle 17.30. Gare di 45' l'una con i rossoneri di casa che aprono le ostilità: di fronte il Tamai. Vale a dire il veterano della serie D che si appresta a disputare la sua 19° stagione di fila nel massimo campionato dilettanti.
PRESENTAZIONE
Gli impegni proseguono a ritmo serrato. Venerdì 24 agosto, al parco di Villadolt alle 19, nell'ambito dell'ormai tradizionale appuntamento I sapori dell'Acqua i rossoneri alzano il velo sulla prima squadra e sugli Juniores quest'anno affidati a Claudio Moro. Il neo tecnico arriva dall'esperienza con la squadra maggiore presa in corsa e gli Juniores del Prata Falchi. Approda in rossonero per una promessa fatta proprio all'amico Gianluca Stoico.
SI PARTE
Lasciata alle spalle la presentazione ufficiale, sabato 25 alle 20 ecco che è clima Coppa. Gara di andata del primo turno con il favore delle mura amiche. Avversario da battere è il ricostruito e notevolmente ringiovanito Cordenons. Un derby come aperitivo di un'annata comunque piena d'insidie. Quella di sabato, però, non è solo una sfida di campanile. I granata ospiti, infatti, hanno chiamato in cabina di regia dalla panchina quell'Andrea Barbieri che è stato allenatore degli Juniores proprio con la maglia rossonera addosso. Dunque una sfida dal retrogusto dolce e amaro dato dai ricordi.
C.T.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci