Seko autore di un gol da attaccante

Lunedì 6 Luglio 2020
MUSSO 6,5
Pronti via si rende protagonista di un ottimo intervento su punizione dai venti metri di Iago Falque e riesce a sventare in angolo. Per il resto è stato scarsamente impegnato. Ha parato anche il rigore di Pinamonti nel finale, ma non è riuscito a trattenerlo.
EKONG 6
Il suo lo ha fatto con lodevole sicurezza tranne l'inutile fallo su Sturaro dopo nemmeno un minuto. Meno male che sulla punizione Musso ci ha messo una pezza. Di tanto in tanto commette qualche sbavatura, ma la sufficienza gli spetta di diritto.
NUYTINCK 6
Il migliore della retroguardia. Libero vecchia maniera. Tempestivo nelle uscite, abile nel gioco aereo. Nel finale è parso meno brillante, forse era stanco.
SAMIR 6
Attento nelle chiusura per almeno 80', dalla sua parte era difficile passare. Poi ha avuto un'indecisione su Pandev in occasione del primo gol del Genoa.
STRYGER 6
Sempre in movimento, sempre pronto e pericoloso nel cross. Poche le disattenzioni, in definitiva una prestazione che va oltre la sufficienza.
TER AVEST 6
Il suo lo fa con ordine, con buon passo, con discreta grinta.
DE PAUL 6,5
Tocca un'infinità di palloni, alcuni li sbaglia anche per accesso di confidenza, ma dal suo piede sono scaturite azioni importanti ed è stato lui a servire con uno splendido cross da destra l'assist a Fofana.
JAJALO 6,5
Ordinato, diligente, esente da errori evidenti. Ha confermato quanto di buono messo in mostra a Roma contro i giallo rossi.
FOFANA 6,5
Splendido il suo gol, da attaccante di razza. Sempre pericoloso negli strappi, I centrocampisti del Genoa hanno incontrato non poche difficoltà a contenerlo. Tra i migliori.
WALACE sv
Qualche recupero, nulla più.
SEMA 6
Meno vivace del solito. Probabilmente condizionato dall'ammonizione subita dopo appena 10'. È stato poco mobile, di conseguenza non ha impensierito più di tanto l'avversario. Meglio nel secondo tempo sinché è rimasto in campo.
ZEEGELAAR 4,5
Errore macroscopico al 95' su Biraschi che ha generato il rigore a favore del Genoa e il pari del Grifone.
LASAGNA 6,5
Sembrava dovesse partire dalla panchina dopo aver accusato contro la Roma un affaticamento muscolare. Invece ha dimostrato di stare bene e di non aver sofferto problemi di sorta. Il suo lo ha fatto sin dall'inizio, ha pure sfiorato il gol nel primo tempo, ma Perin è stato bravo a deviare in angolo la sua rasoiata di sinistro. Poi al 28' della ripresa segna un gran gol. Doveva essere quello del successo.
TEODORCZYK 6
Qualche buona giocata
NESTOROVSKY 6
Lottatore, qualche buon spunto, anche qualche pausa di troppo, ma ha rappresentato sempre un pericolo per la retroguardia genoana.
OKAKA 6
Una discreta prestazione, migliore rispetto le precedenti tre.
Allenatore GOTTI 6
Non ha colpe per il mancato successo.
G.G.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci