Note gospel a Pasian di Prato Il Trio Venice per la Somsi

Venerdì 8 Dicembre 2017
CONCERTI
Completata la stagione concertistica dopo le celebrazioni per il quarantesimo anniversario dalla fondazione, il coro Monteverdi di Ruda si esibirà oggi sotto la direzione di Mira Fabjan con al pianoforte Rossella Candotto nel Concerto dell'Immacolata, alle 18 nella chiesa di S.Stefano a Ruda.
Musica anche a Pasian di Prato, dove alle 21 nella chiesa parrocchiale si terrà il concerto de Messengers Mass Choir-Fvg Gospel Mass Choir con Alessandro Pozzetto direttore/cantante.
Musica anche a Pordenone, dove la Somsi propone alle 20.45 in Duomo San Marco il tradizionale concerto dell'Immacolata con il Venice Trio, un trio voce (soprano) organo e tromba, musicisti già prime parte di ensemble orchestrali di grande rilievo, che proporrà un programma di musiche religiose. L'Orchestra da Camera del Fvg, diretta da Romolo Gessi, sarà in scena a Muggia, al teatro comunale alle ore 17, con un repertorio di grande impatto e con l'apporto solistico del flautista Giorgio Di Giorgi e del violista Benjamin Bernstein. L'orchestra terrà anche il Concerto dell'Epifania nel Duomo di Lignano il 7 gennaio, con solista con la clavicembalista Alessandra Sagelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci