MUGGIA
SALVATO
DAI PASSANTI
Un 21enne ieri è stato soccorso e salvato

Venerdì 24 Novembre 2017
MUGGIA
SALVATO
DAI PASSANTI
Un 21enne ieri è stato soccorso e salvato dai passanti e dal 118 ieri a Muggia. Secondo la prima ricostruzione, stava mangiando una pizza quando ha perso coscienza. Gli astanti hanno eseguito un massaggio cardiaco esterno liberando parzialmente le vie aeree dal pezzo di pizza. Ambulanza e auto medica, prontamente intervenute, hanno quindi proseguito nell'operazione di salvataggio: l'uomo è stato portato a Cattinara. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
TRIESTE
INCIDENTE
MORTO CENTAURO
Ieri poco dopo le 7 si è verificato un incidente stradale fra un'auto e una moto a Sistiana, località San Mauro, all'incrocio con la statale 14 costiera. Sul posto si sono precipitate ambulanza e auto medica del 118. Ma purtroppo un motociclista è deceduto per le gravissime lesioni riportate. Un ferito lieve, invece, è stato trasportato a Cattinara.
UDINE
NUOVO NEGOZIO
CON 20 ADDETTI
È stato inaugurato ieri a Udine in piazzale Levi Montalcini il primo punto vendita in regione della catena Quellogiusto, retailer di calzature, abbigliamento e pelletteria. Dopo aver ricevuto numerosi curricula, il management di Quellogiusto ha selezionato un team di 20 collaboratori del territorio.
CFM UNESCO
QUASI 350 STUDENTI
NEI PANNI DEI LEADER
Da domani al 28 novembre al convitto Paolo Diacono di Cividale 350 studenti di scuole superiori di tutto il mondo parteciperanno alla 4^ edizione di Cfm Unesco che consente ai ragazzi di simulare i delegati Onu. Tra le novità l'inserimento del comitato storico sulla Grande Guerra, che affiancherà gli altri cinque comitati. La cerimonia di apertura, aperta al pubblico, si terrà domani alle 17 nella chiesa di San Francesco a Cividale con intermezzi musicali a cura di studenti del Convitto. Seguiranno tre intense giornate all'insegna di incontri, dibattiti e simulazioni che coinvolgeranno ragazzi anche di Argentina, Australia, Croazia, Olanda, Russia e Slovenia. Cerimonia di chiusura il 28 novembre alle 15 al teatro Ristori.
TOLMEZZO
SI ACCENDONO
LE LUCI NATALIZIE
A Tolmezzo si accendono le luci di Natale
Il Natale si avvicina e anche Tolmezzo si prepara all'accensione delle luci di fine anno. «Una grande opportunità di visibilità per la città e di rilancio dei consumi nel mese più importante per le attività del terziario», la sottolineatura di Giovanni Da Pozzo, presidente di Confcommercio mandamento Carnia.
Ultimo aggiornamento: 12:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci