Minaccia gli avventori del bar con due coltelli, denunciato

Martedì 11 Dicembre 2018
CARABINIERI
CODROIPO Entra in osteria a Codroipo brandendo due coltelli di grosse dimensioni e minacciando gli avventori del locale, per poi dileguarsi su una bici rubata.
È stato denunciato a piede libero un cittadino marocchino di 34 anni, disoccupato e già noto alle forze dell'ordine, già colpito in passato da un divieto di ritorno nel comune di Codroipo.
L'accusa per lui è di minaccia aggravata, furto aggravato, porto abusivo di oggetti atti ad offendere e violazione del divieto di ritorno. Secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri, che sono intervenuti sul posto, l'uomo l'8 dicembre sarebbe entrato nell'Osteria di Codroipo con i due coltelli (di cui uno da cucina) con cui avrebbe minacciato senza motivo alcuni avventori, prima di abbandonare il coltello da cucina sul posto e scomparire in sella ad una bicicletta sottratta. La lama è stata sequestrata e la bici è stata ritrovata domenica in una via del centro cittadino dal proprietario, un codroipese che ne aveva denunciato il furto.
Le immediate indagini svolte dai militari dell'Arma hanno consentito di identificare l'uomo. I carabinieri hanno anche peraltro risultava colpito dal divieto di ritorno nel comune di Codroipo per 3 anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci