Lignano, entro l'anno cantiere in via Lagunare

Giovedì 22 Ottobre 2020
OPERE PUBBLICHE
LIGNANO SABBIADORO Nei giorni scorsi, l'Amministrazione comunale della Città di Lignano Sabbiadoro ha adottato il progetto definitivo per la realizzazione del primo lotto delle opere di manutenzione straordinaria e il rifacimento della viabilità di Via Lagunare.
Oltre ai lavori che saranno eseguiti in questa storica via lignanese, è stata prevista la manutenzione straordinaria e la riqualificazione delle vie adiacenti, del parcheggio di Porto Casoni, compresa la realizzazione di un corpo servizi.
Il progetto è stato predisposto dall'RTP formato dallo Studio Novarin (mandataria), da Runcio Associati (mandante), dal Geol. Davide Seravalli (mandante), e dall'Ing. Eros Allone (mandante), per un importo complessivo di 1.300.000,00.
Il Sindaco della Città di Lignano Sabbiadoro, Luca Fanotto, ha così commentato: «Questo intervento è un ulteriore passo verso la realizzazione di un essenziale punto del programma di mandato ma, soprattutto, un'importante occasione per la riqualificazione dell'intera Città di Lignano. Siamo davvero soddisfatti di poter procedere a ritmi sostenuti ora verso il progetto esecutivo, il quale sarà pronto in breve tempo per poter così appaltare i lavori entro l'anno».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci