Ladri in pizzeria, rubate anche le mance

Lunedì 16 Dicembre 2019
Ladri in pizzeria, rubate anche le mance
FURTO
CASARSA Ladri in azione, nella notte tra sabato e ieri, nella pizzeria Panuozzi e sfizi, nella centrale via XXIV Maggio.
Ad accorgersi del furto, ieri mattina, sono stati i titolari del locale, gestito da Giovanna Guida e dal marito Salvatore Pignalosa. «E non era la prima volta - ha raccontato al telefono Pignalosa -, perchè avevamo subito un furto anche quando avevamo il locale a San Giovanni e un altro ancora a casa». I ladri sono entrati dalla finestra (il locale non è dotato di dispositivi o di impianti d'allarme) e, una volta all'interno, hanno cercato di arraffare tutto quello che poteva essere di valore. Visto che non c'era denaro, hanno puntato la loro attenzione sul registratore di cassa di nuova generazione per le fatture elettroniche, un pc portatile e un'apparecchiatura che serve per manovrare il forno. E poi, giusto per non tralasciare nulla, hanno portato via anche il contenitore con le mance per i dipendenti della pizzeria. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Casarsa che indagano sull'accaduto e, attraverso le immagini della videosorveglianza, potrebbero riuscire a identificare i ladri.
Durante le feste natalizie l'allarme furti si alza e per questo le forze dell'ordine raccomandano la massima attenzione: porte e finestre ben chiuse, oro e gioielli custoditi non in casa e sistemi d'allarme inseriti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci