La storia e le canzoni di Michela Grena e dei Wicked Dub Division nel secondo appuntamento del salotto di Polinote Music Room

Lunedì 26 Ottobre 2020
Dopo il seguitissimo appuntamento con il batterista Nevio Basso, che ha inaugurato la stagione 2020-21 di Polinote Music Room con un'intervista ricca di musica e di tanti aneddoti, questa sera, alle 21, protagonista del salotto musicale sarà la cantante, autrice ed insegnante di canto Michela Grena. L'appuntamento online verrà trasmessa sulla pagina Facebook di Polinote Music Room, progetto ideato dai batteristi Luca Colussi e Giovanni Truant, con il prezioso supporto tecnico di Davide Pettarini della cooperativa Claps, in collaborazione con C'entro Anch'io di Pordenone. A presentare e a intervistare la protagonista sarà il musicista Giovanni Gorgoni. Michela Grena dal 1998 è solista in diverse formazioni sia in duo che in gruppo, che spaziano tra il soul, il jazz, il blues e il gospel. Dal suo progetto solista Michela Grena & The One Beat Band nasce l'Ep Our father's love disco composto e arrangiato insieme al pianista Gianpaolo Rinaldi. Dal 2014 e la cantante del gruppo Wicked Dub Division, combo dub pordenonese in scena da 10 anni, con cui ha all'attivo 3 album e moltissimi concerti. Nel marzo del 2017 esce in anteprima sul portale tedesco Reggae Ville, il singolo autoprodotto Mama che vede Wicked Dub Division e Nesjo insieme, e che ha raggiunto di recente l'importante traguardo di 10 milioni di visualizzazioni su Youtube.
Dal settembre 2002 Michela Grena insegna canto moderno in molte scuole del Friuli Venezia Giulia, tra cui anche Polinote.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci