Musso si salva Male Fofana e De Maio

Lunedì 11 Febbraio 2019
MUSSO 6.5
Splendido il suo intervento nel primo tempo su colpo di testa da non più di tre metri di Belotti. Per il resto ha sempre evidenziato sicurezza e sul gol subito, l'incornata da pochi passi di Aina, non poteva farci proprio nulla.
DE MAIO 4.5
Una prestazione insufficiente dall'inizio alla fine. Ha ballato non poco, oltretutto è stato espulso per doppia ammonizione.
EKONG 5
Non il migliore Ekong, il giocatore ad esempio ammirato contro la Fiorentina. D' accordo, di fronte aveva Belotti, ma sovente è entrato in ritardo sul Gallo ed è parso purtroppo troppo incerto anche nelle chiusure.
NUYTINCK 5.5
Sul gol ha sonnecchiato, poi si è un po' ripreso e ha fatto valere la sua fisicità, la sua bravura nel gioco aereo. Ma deve evitare di lanciare lungo con il pallone che sistematicamente è preda della difesa avversaria.
STRYGER 6
Nella ripresa è parso più sicuro dopo un primo tempo non dei migliori, ma non era facile mettere la museruola a Berenguer.
FOFANA 5
Errori e confusione sono andati a braccetto, di tanto in tanto si è segnalato per qualche strappo che ha creato grattacapi al sistema difensivo del Toro, ma mai ha inciso e per poco un suo madornale errore nel finale del tempo, quando ha sbagliato un facile passaggio, non costava la seconda rete.
INGELSSON 6
Sufficienza di stima per uno che rientrava dopo sette mesi di inattività. Deve ritrovare passo e grinta, ma la stoffa del giocatore vero ce l'ha tutta e a tratti l'ha messa in bella mostra.
MANDRAGORA 6
A corrente alternata. Ha messo il cuore, ha lottato talvolta anche a scapito delle necessaria lucidità. Dà ancora un volta l'impressione di trovarsi meglio nel ruolo di mediano metodista.
DE PAUL 4
É difeso a spada tratta da Nicola. Un modo come un altro per caricarlo, per dargli fiducia, ma l'errore commesso sul primo gol, e soprattutto quello dagli undici metri pesano come macigni. É la brutta copia del giocatore ammirato durante la gestione Velazquez.
D'ALESSANDRO 6
Una prestazione esente da errori evidenti. Ha fatto valere la sua grinta, la sua velocità anche se raramente ha affondato i colpi.
TEODORCZYK s.v.
Bentornato. Una manciata di minuti per suggellare il suo recupero.
PUSSETTO 5
Confusionario e pasticcione, ha corso ma ha sbagliato appoggi abbastanza semplici. Non ha legato con Okaka, giustamente è stato sostituito.
LASAGNA 6
Entra, lotta, corre e minaccia il Toro. Il suo lo ha fatto anche se suo malgrado ha indotto l'arbitro a sbagliare nel finale. Vero, Lasagna sul tiro di Okaka era in fuorigioco, ma passivo, ininfluente.
OKAKA 6
Si è visto a sprazzi, ha segnato il gol che avrebbe dato il pari ai bianconeri e per ora può bastare. Ma l'attaccante umbro è ancora in ritardo come condizione generale.
All. NICOLA 5
Cambi ritardati, vedi quello di Pussetto che da subito ha dimostrato di non essere in giornata. Su di lui pesa questo avvio di 2019 con i bianconeri che hanno racimolato un punticino in quattro gare.
G.G.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci