FURTO
RUBANO
8 BOTTIGLIE
(E.V.) Due giovani studenti stranieri, un ragazzo

Martedì 23 Gennaio 2018
FURTO
RUBANO
8 BOTTIGLIE
(E.V.) Due giovani studenti stranieri, un ragazzo e una ragazza entrambi di 20 anni, a Udine con il programma Erasmus sono stati denunciati domenica sera dalla Polizia di Stato per il furto di otto bottiglie di super-alcolici, per un valore complessivo di 350 euro circa, che avevano tentato di sottrarre da un locale notturno in cui stavano trascorrendo la serata. E' stato un dipendente del locale a notare la ragazza mentre tentava di nascondere una bottiglia sotto la giacca. Visionando le immagini delle telecamere, i gestori hanno visto che la giovane e l'altro ragazzo avevano sottratto in tutto 8 bottiglie, già restituite. Sul posto sono intervenute le Volanti dirette dal Commissario Capo Francesco Leo.
DENUNCIATO
MOLESTIE
SUL TRENO
(e.v.) Si siede vicino a una ragazza sola in uno scompartimento e finge di trovare a terra un anello in oro, usandolo come scusa per approcciarla. Ma quando la giovane gli risponde che l'anello non è suo, le chiede di baciarlo e le accarezza le gambe, prima che lei riesca ad allontanarsi. L'episodio si è verificato nei giorni scorsi su un treno Cervignano-Udine. Il protagonista, un cittadino rumeno di 35 anni, è stato rintracciato e denunciato alla Procura dalla Polizia ferroviaria di Udine per le ipotesi di truffa e molestie sessuali. Scesa in stazione a Udine, la ragazza aveva subito segnalato l'episodio alla Polizia fornendo una descrizione dell'autore delle molestie. Visionate anche le immagini delle telecamere, il personale della Polfer lo ha rintracciato il giorno successivo a bordo di un altro treno mentre chiedeva l'elemosina.
NAS
OLTRE MILLE
ISPEZIONI
Nel 2017 in regione, il Nas dei Carabinieri di Udine ha effettuato 1.021 ispezioni ad aziende e strutture operanti nel settore alimentare e sanitario. In 524 casi sono state rilevate delle non conformità, che hanno portato alla contestazione di 592 violazioni amministrative per un totale di oltre 700mila euro. Sono 500 le persone segnalate alle autorità competenti (giudiziarie, amministrative e sanitarie), nei cui confronti sono stati sequestrati prodotti, attrezzature e locali per un valore di quasi 10 milioni di euro.
FIUMICELLO
INCENDIO
IN UN'AUTORIMESSA
Ieri intorno alle 14 il personale del distaccamento di Cervignano dei vigili del fuoco è intervenuto per un incendio in via D'Annunzio a Fiumicello. Le fiamme si sono sprigionate in un'autorimessa adibita a laboratorio, dove - a quanto si è appreso - c'era una stufa accesa alimentata a legna. Anche i proprietari dell'immobile si sono attivati per spegnere il rogo. Sul posto anche i sanitari per accertarsi delle condizioni della coppia: fortunatamente non risultano persone intossicate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci