ENAIP
MOBILITÀ IBRIDA
ED ELETTRICA
Domani mattina, a partire dalle

Venerdì 18 Maggio 2018
ENAIP
MOBILITÀ IBRIDA
ED ELETTRICA
Domani mattina, a partire dalle 9, l'Enaip di Pasian di Prato ospiterà l'incontro Mobilità ibrida ed elettrica: futuro o presente? con operatori del settore ed aziende. Si parlerà dei progetti avviati nelle città, delle stazioni di ricarica e del punto di vista degli autoriparatori. L'incontro si concluderà con prove di guida su veicoli elettrici.
CLUSTER ARREDO
CONSIGLIO CONSULTIVO
DEL SISTEMA CASA
Il Cluster Arredo e Sistema casa si arricchisce del Consiglio consultivo del Sistema Casa Fvg. Ne faranno parte Alessandro Protto, Walter Lorenzon, Roberto Contessi, Gino Stefanutti (costruzioni edili); Vittorio di Marco, Valerio Pontarolo, Deni Donat, Giorgio Turcati (Sostenibilità); Gabriella Porzio, Andrea Monticolo, Marino De Santa (Abitare l'edificio). Gli invitati permanenti del Cda del Cluster all'interno delle aree tematiche sono Gabriella Porzio, Vittorio di Marco, Giorgio Turcati e Valter Lorenzon.
COLDIRETTI FVG
PENSIONATI, COZZARINI
NUOVO PRESIDENTE
Sergio Cozzarini è il nuovo presidente dei Pensionati Coldiretti del Fvg. Del consiglio regionale - che resterà in carica cinque anni - fanno inoltre parte Ennio Blasizza (vice), Olivo Durigon, Gino Pischiutta, Gianni Balduit, Darko Crismancich, Antonio Zoia, Pierino Bini, Gianfranco Pilutti, Ameriga Tavano, Giampaolo Venuti. Il Fvg - secondo i dati Istat - è al secondo posto tra le regioni italiane per il maggior numero di over 65, con una particolare incidenza dei comuni con una popolazione inferiore ai duecento abitanti.
COMMERCIO
IL GRUPPO FERRI
SBARCA A TREVISO
Verrà inaugurata giovedì 24 maggio, alle 18.30, la concessionaria che il Gruppo Ferri aprirà a Villorba, alle porte di Treviso. «Per noi è una svolta, il punto da cui partire per consolidare la nostra presenza in Veneto», commenta Giorgio Sina, presidente del Gruppo. La storia imprenditoriale del Gruppo Ferri inizia nel 1991 quando Giorgio Sina rileva a Tavagnacco la più antica concessionaria Lancia d'Italia. Successivamente si è aggiunta la sede di Trieste e ora Villorba. Il gruppo ha chiuso il 2017 con un fatturato di circa 125 milioni di fatturato, rappresenta dodici marchi e conta 110 dipendenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci