DISABILITÀ
ASSEMBLEA
DELL'ANFFAS
La Sala riunioni dell'Associazione

Domenica 20 Maggio 2018
DISABILITÀ
ASSEMBLEA
DELL'ANFFAS
La Sala riunioni dell'Associazione in via Diaz 60 ospiterà questa mattina, a partire dalle 10, l'assemblea dell'Anffas Onlus. A una grande preoccupazione legata alla scarsità di fondi - spiega l'associaizone - si associa lìorgoglio di essere, in particolare per quanto riguarda il linguaggio facile da leggere e da capire (con la rceente creazione di una Guida turistica accessibile per i principali monumenti della città di Udine) un'associazione all'avanguardia a livello nazionale.
RIVE D'ARCANO
LA DOMENICA
DEL CANILE
Apertura straordinaria, oggi, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, del canile di Rive d'Arcano (in via Canin, a fianco dell'impianto smaltimento rifiuti). Durante tutta la giornata saranno presenti educatori cinofili che accoglieranno gli ospiti e daranno indicazioni utili su come rapportarsi con i cani. Nel pomeriggio ci sarà inoltre la possibilità di incontrare il personale veterinario del canile che potrà rispondere alle domande e dare tutta una serie di consigli. Sarà presente anche l'associazione cinofila Nas per ajar con i cani da soccorso, con i quali darà dimostrazione del lavoro che viene svolto. Informazioni al numero 333 2311915 Amici della terra, club di Udine.
TRASPORTO PUBBLICO
COLLEGAMENTI
DA E PER GRADO
La Saf informa che, terminati i lavori di manutenzione del ponte girevole di Grado, da domani verranno ripristinati percorsi e orari antecedenti alle modifiche effettuate durante il cantiere, durato tutto l'inverno. Non saranno quindi più attive le fermate temporanee in Riva Slataper, viale Argine dei Moreri e Valle Goppion. Gli orai della linea Apt E26 (Grado-Cervignano-Fiumicello-Monfalcone), inoltre, osserveranno gli adeguamenti effettuati in seguito all'avvio del nuovo Polo intermodale Trieste Airport.
MIB DI TRIESTE
DIPLOMA AD HONOREM
A BENEDETTI
Nell'ambito delle celebrazioni per il 30° anniversario della fondazione, la Mib di Trieste - School of management ha conferito il diploma Mba in International business honoris causa a Gianpietro Benedetti, presidente della Danieli di Buttrio. Il titolo gli è stato conferito - si legge - in considerazione dell'elevatissimo profilo personale, manageriale e imprenditoriale, dei significativi contributi apportati nel campo della pratica e della cultura aziendali, con particolare riferimento ai processi di innovazione tecnologica, di sviluppo organizzativo e di crescita internazionale e inoltre in virtù delle eccezionali capacità di leadership dimostrate alla guida del gruppo Danieli. Da parte sua Benedetti ha assicurato l'intenzione di confermare l'attuale sede di Buttrio come leader centrale del Gruppo.
Ultimo aggiornamento: 11:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci