CORDENONS
FESTA PER I 110 ANNI DEL CAMPANILE
È in programma oggi, alle

Venerdì 11 Maggio 2018
CORDENONS
FESTA PER I 110 ANNI DEL CAMPANILE
È in programma oggi, alle 20.30, nella sala consiliare De Benedet, al Centro culturale Aldo Moro, Buon Compleanno Cordenons: un francobollo per i 110 anni del campanile. Una serata di storia e divertimento per presentare il primo francobollo dedicato a Cordenons e al Campanile, a 110 anni dall'inaugurazione. Interverranno il Midway Chorus, i figuranti del Centro Anziani in costume, il collezionista Gino Argentin, il Circolo fotografico di Cordenons. Presentano Raffaele Cadamuro e Laura Brunetta. Un intermezzo poetico sarà affidato ad Aldo Polesel.
SOLIDARIETÁ
MARCIA TRA LE ROSE
PER LA VIA DI NATALE
Organizzata dal Rotary Club Sacile Centenario si terrà domani la prima edizione della Marcia del Borgo delle rose tra i comuni di Cordenons e San Quirino, con partenza e arrivo dall'azienda agricola omonima. L'iniziativa ha l'obiettivo di contribuire all'acquisto di letti attrezzati a favore dell'Hospice di Aviano della Via di Natale. La marcia si svolgerà su due percorsi, 6 e 12 chilometri, lungo strade campestri, con partenza alle 17. Sarà anche possibile acquistare rose, torte e vino e il ricavato sarà interamente devoluto alla Via di Natale.
CARITAS
RACCOLTA VESTITI
PRO ASILO NOTTURNO
Una raccolta straordinaria per sostenere l'asilo notturno La Locanda di via Piave, a Pordenone, si terrà domani nelle abitazioni delle famiglie che fanno riferimento alle 171 parrocchie della Diocesi, nelle quali sono già stati distribuiti i sacchi gialli destinati al conferimento. Si raccolgono abiti, maglieria, biancheria, cappelli, coperte, scarpe, borse e cinture.
ESCURSIONI
TRA I FIORI
DELLA CAMPAGNA
Orchidee di Magredo è l'escursione in programma oggi, con ritrovo, alle 19, a Dandolo di Vivaro, davanti alla Trattoria da Buia, di fronte alla chiesa. Passeggiata in piena campagna tra i fiori che non ti aspetti, le orchidee morio, le apifere e la crambre Tataria.
SOCIETÀ OPERAIA
LA DIFFICILE CRISI
DELLE BANCHE VENETE
La società operaia di San Vito al Tagliamento presenta l'incontro La crisi delle banche venete, in programma oggi, alle 17.30, nella sala consiliare a palazzo Rota.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci