Confidimprese allo stadio Friuli celebra il suo quarantesimo

Martedì 19 Novembre 2019
ANNIVERSARIO
UDINE Traguardo importante per Confidimprese Friuli Venezia Giulia, che festeggia il quarantesimo di fondazione. Una cerimonia in pompa magna suggellerà la ricorrenza oggi allo Stadio Friuli di Udine. L'appuntamento vedrà il via alle 17 nell'auditorium dell'impianto di viale Candolini.
Confidimprese Fvg è il primo Confidi vigilato del Friuli Venezia Giulia, tra i primi dieci in Italia, conta oltre 14 mila soci e fidi garantiti per oltre 330 milioni di euro.
L'EVENTO
Forte di questi numeri, festeggerà il suo quarantesimo di fondazione assieme alle imprese e alle autorità. Allo stadio Confidi Fvg celebrerà l'anniversario in due momenti: ai saluti iniziali del presidente di Confidimprese Fvg Roberto Vicentini, seguiranno i saluti dei rappresentanti delle Associazioni di Categoria del mondo dell'artigianato e dell'industria, quindi gli interventi di Ferruccio Dal Lin, di Revidata, che parlerà degli indici di allerta per le crisi di imprese.
Seguiranno quindi gli interventi di Alessandro Carpinella, Head of Strategic Advisory and Corporate Finance di Prometeia, si concentrerà sul futuro del credito e dei Confidi; a chiudere la prima parte l'assessore regionale alle Attività Produttive Sergio Emidio Bini.
Dalle 18.15 si aprirà una Tavola rotonda di confronto, moderata da Alfonso Di Leva e con la partecipazione di Stefano Miani, professore ordinario di Economia degli intermediari finanziari all'Università di Udine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci